Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Keywords per sito

Keywords per sito

Salve a tutti, è da tempo che sono iscritta, ma non posto tanto ^^
    Vorrei chiedervi una mano per le parole più indicate come keywords per un sito.

La parola principale è cosplay e devo dare una mano a mio fratello per avere chiavi che si avvicinano a questa parola. Considerate che non è una cosa commerciale e quindi non ci sono grossi problemi. Stavo pensando a qualcosa da inserire anche nella home nel testo.

Ho provato un paio di siti che danno risultati su chiavi, ma i risultati sono discordanti fra loro ?_?
    Quale è affidabile maggiormente?
    Uff, che vita sarebbe senza il SEO?
    -.Valentina.-

Utente di HTML.it
    l'analisi dell'estesione della query in Google dice
    cosplay
    anime
    costumes

Si, ma con altri siti di chiavi davano robe hard hentai ^^'''
    E comunque chiavi diverse in confronto. Mi serve capire quale sia il più attendibile.
    -.Valentina.-

Utente bannato
    Originariamente inviato da Crisalide
    Si, ma con altri siti di chiavi davano robe hard hentai ^^'''
    E comunque chiavi diverse in confronto. Mi serve capire quale sia il più attendibile.
    Ti sottopongo la domanda fondamentale da farsi prima del tuo problema...

Originariamente inviato da Shiftzero (Moderatore)
    perchè dovrebbero affidarsi al te (nel senso del tuo sito o del tuo amico)? Quali i vantaggi?
    Altra domanda: alla luce di quanto fai vedere / leggere, quali sono le percezioni che si hanno? O meglio, su quali intendi agire?
    Da questa domanda (e serie di eventuali tue risposte) emergono le Keys che servono

cioè vuoi dire che non serve vedere le chiavi più usate, ma quelle in base a ciò che voglio fare?
    -.Valentina.-

Utente bannato
    cioè vuoi dire che non serve vedere le chiavi più usate, ma quelle in base a ciò che voglio fare?
    .... ciò che il sito propone ...

cosa vuole sviluppare tuo fratello? Parti da lì e listi una serie di possibili key. Da queste cerchi le correlazioni, ossia key simili che possano portare visitatori. Insomma: chiavi di primo livello (stanno già nel sito) e chiavi collegate. Non so se esista un nome in inglese per descrivere questo "buon senso".
    Ehm, cos'è il cosplay
    Vendi viaggi? Ricevi visite targetizzate gratis, contatti via PM

ciò che il sito propone ...

Infatti l'ho scritto -.-'
    Propone cosplay, un hobby. Nulla di commerciale o altamente competitivo.

Quelle poche che ho visto son differenti da 2/3 siti che ho guardato. Poi non conosco chiavi di primo livello e secondo livello. Inoltre volevo sapere come trovare chiavi per cosplay in inglese e chiavi che si avvicinano a cosplay in italiano.

Cito da mio fratello: Per cosplay si intende la contrazione di COStume PLAYer ovvero interpretare un personaggio. In pratica è come se ti vestissi per carnevale solo che lo fai nelle fiere i fumetti con personaggi tratti da manga, anime, videogiochi e film.
    -.Valentina.-

E' vero che le keys sono importantessime, ma se tu metti delle keys che non sono presenti nel testo del tuo sito e nella description, esse non contano nulla (o poco).

Quindi devi vedere quali argomenti tratti: metti che c' è una sezione sui cosplay di Final fantasy.
    Allora nelle key metti final fantasy, zel, tidus, coslpay, sephiroth, etc...

Se invece hai cosplay di manga , come magari Naruto, scriverai:
    cosplay , nauto, ninja, etc...

devi vedere esattamente cosa tratti tu, devono essere parole ricorrenti nelle pagine e coerenti (non come magari : cosplay, televisori al plasma, pomodori cirio ... per capirci ...).

Suggerimento:
    Ogni sezione (o meglio ogni pagina), dovresti farla con key e description specifiche di quella pagina o sezione.

Bye

Utente bannato
    ciò che il sito propone ...

Infatti l'ho scritto -.-'
    Propone cosplay, un hobby. Nulla di commerciale o altamente competitivo.

Quelle poche che ho visto son differenti da 2/3 siti che ho guardato. Poi non conosco chiavi di primo livello e secondo livello. Inoltre volevo sapere come trovare chiavi per cosplay in inglese e chiavi che si avvicinano a cosplay in italiano.

Cito da mio fratello: Per cosplay si intende la contrazione di COStume PLAYer ovvero interpretare un personaggio. In pratica è come se ti vestissi per carnevale solo che lo fai nelle fiere i fumetti con personaggi tratti da manga, anime, videogiochi e film.
    Io non me ne intendo di cosplay, ma so cos'è.

Il sito cosa propone:

Un club?
    Negozi dove acquistare?
    Raduni?
    Concorsi?

Qual'è l'argomento chiave inerente a cosplay su cui punta il sito che altri siti non hanno?
    Non devi rispondere a me, ma a te stesso x trovare le key.

Esempio, potresti avere un portale di notizie inerenti ad una città, e la differenza che ospiti gratis tutte le associazioni no profit dando la possibilità di pubblicare tutte le loro iniziative.

Permessi di invio