Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: neofita assoluto

  1. #1

    neofita assoluto

    salve ragazzi ho appena finito di scaricare ubuntu, lo devo installare e poi incomincerò ad usarlo .
    volevo sapere visto che non riesco a capirlo da solo quali sono le principali differenze tra un sistema GNU e uno KDE, sono solamente a livello grafico oppure c'è qualcosa di diverso?
    secondo voi come prima distro che provo può andare bene ubuntu oppure era meglio suse10.1??
    vi ringrazio

  2. #2

    re:

    vuoi dire tra Gnome e Kde ?

    questione di gusti

    secondo me vanno bene tutte e due, sia per iniziare che per proseguire

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Casper87
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    1,968

    Re: neofita assoluto

    Originariamente inviato da rennybosal
    salve ragazzi ho appena finito di scaricare ubuntu, lo devo installare e poi incomincerò ad usarlo .
    volevo sapere visto che non riesco a capirlo da solo quali sono le principali differenze tra un sistema GNU e uno KDE, sono solamente a livello grafico oppure c'è qualcosa di diverso?
    secondo voi come prima distro che provo può andare bene ubuntu oppure era meglio suse10.1??
    vi ringrazio
    sono entrambe facilissime da usare...prova quella che ti supporta meglio l'HW.
    "Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
    1100110011111000011

  4. #4

    X

    pure io ho appena istallato ubuntu e di linux mastico poco...

    ho due grossi interrogativi da porre a voi guru:

    perchè non mi ha mai chesto di inserire la password di root e sono stato costretto a cambiarla digitando "e" sul GRUB ecc......?