Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

PRIMOSITO:percorsi assoluti

ciao, sto per pubblicare il mio primo sito, mi hanno chiesto alcuni collegamenti ad altri siti....ho questi link su due swf che vengono caricati con loadmovie sulla home...nell'anteprima di flash funzionano, ma quando li provo dal file montato con la home centrata in dreamweaver no....mi hanno detto che devo usare un javascript ma quale e dove lo inserisco?
    :master:

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: PRIMOSITO:percorsi assoluti

Originariamente inviato da h.p.dav.82
    ciao, sto per pubblicare il mio primo sito, mi hanno chiesto alcuni collegamenti ad altri siti....ho questi link su due swf che vengono caricati con loadmovie sulla home...nell'anteprima di flash funzionano, ma quando li provo dal file montato con la home centrata in dreamweaver no....mi hanno detto che devo usare un javascript ma quale e dove lo inserisco?
    :master:
    Io capisco che sia il tuo primo sito, e come si dice "il primo sito non si scorda mai".
    Capisco anche che l'ansia VVoVe: da primo sito sia forte (per cosa poi ), ma qui non si tratta ne di "ansia" ne di "primogenito" qui si tratta d'italiano e di confusione totale.
    Spiega come è sviluppato il sito?
    Cosa cetrano swf con collegamenti ad altri siti?
    Il nesso con dreamweaver?
    Ti hanno detto chi? (Se qualcuno a capito cosa vuoi fare chiedi a lui come e dove operare)
    Ti prego di rispondere in un italiano comprensibile.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio