a tutti,
mi sono appena iscritto perchè trovo questo sito molto interessante e professionale. Dunque, ho uno script e vorrei impaginare i record 15 per pagina. Come si fa? Io come database utilizzo Access
Grazie infinite in anticipo a chi mi aiuterà
a tutti,
mi sono appena iscritto perchè trovo questo sito molto interessante e professionale. Dunque, ho uno script e vorrei impaginare i record 15 per pagina. Come si fa? Io come database utilizzo Access
Grazie infinite in anticipo a chi mi aiuterà
cerca "paginazione" nel forum e trovi molti esempi
Ma non riesco ad adattarlo al mio script
dai dai che ce la puoi fare, è piu semplice di quello che pensi...al massimo leggiti la guida di base dell'asp per aiutarti un pòOriginariamente inviato da arl.ste
Ma non riesco ad adattarlo al mio script
![]()
Ci ho provato ma niente![]()
che errore ti da?
Mancanza del loop do
beh grazie sei stato fondamentale...aspetta che accendo la palla di vetro...allora, alla riga 65 devi mettere un do while...Originariamente inviato da arl.ste
Mancanza del loop do
posta un pò di codice va
Lo script è free e lo puoi scaricare nel mio sito nella sezione download --> script asp --> gestione record v. 1.1.
grazie per la segnalazione, ma preferirei che mi postassi un pezzo di codice contenente anche la riga incriminata dall'erroreOriginariamente inviato da arl.ste
Lo script è free e lo puoi scaricare nel mio sito nella sezione download --> script asp --> gestione record v. 1.1.