Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Kde 3.5

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    1,486

    Kde 3.5

    Ciao a tutti

    Sulla mi Slackware 10.2 che ho appena sistemato grazie a degli utenti fantastici di questo forum, c'è installato KDE3.4, vorrei metterci su il 3.5 (non so nemmeno cosa cambia ma mi piace lavorare con le novità )

    Ora però mi faccio alcune domande a cui però vorrei dasse risposta qualcuno più abile di me con Linux
    - la 3.4 è un po' lenta. Quanto premo ALT + TAB il cambio videata non è immediato. Sarebbe peggio con la 3.5?
    - come faccio ad installare la 3.5 con la presenza della 3.4? Devo disintallare la prima o installo la 3.5 e funziona come un upgrade?

    La mia configurazione hardware è
    AMD Athlon 2500+ m
    512 MB DDR
    scheda grafica Savage PRO con 32 MB di memoria condivisa

    Un'altra cosa, la KDE che ho sul PC è solo in lingua inglese, dovevo fare l'installazione della lingua italiana. Mi conviene farla prima o dopo?

  2. #2
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    installi swaret o slapt li configuri x slackware current poi

    se con swaret : swaret --update && swaret --upgrade

    se con slapt : slapt-get --update && slapt-get --dist-upgrade

    Oppure meglio ancora ti scarichi l'immagine isodvd current ultima ti fai il dvd e reinstalli.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    1,486
    Originariamente inviato da francofait
    installi swaret o slapt li configuri x slackware current poi

    se con swaret : swaret --update && swaret --upgrade

    se con slapt : slapt-get --update && slapt-get --dist-upgrade

    Oppure meglio ancora ti scarichi l'immagine isodvd current ultima ti fai il dvd e reinstalli.
    Ma io non voglio reistallare la distribuzione (che mi rimetterebbe su la 3.4), voglio solo passare dalla KDE3.4 alla 3.5

    Io utilizzo slapt-get, ma dovrei indicare uno ad uno tutti i pacchetti di KDE?

  4. #4
    slapt-get --update && slapt-get --dist-upgrade ti aggiorna anche kde 3.4 a kde 3.5

    se non vuoi aggiornre tutto devi installare i pacchetti di kde singolarmente chiaramente

    non se slack ha il metapacchetto kde ( che aggiornerebbe tutto kde e dipendenze relative )

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.