Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

lettore esterno per Compact Flash (CF)

Vorrei velocizzare i tempi (agonizzanti) di download dalla fotocamera, con un lettore esterno mi hanno detto che dovrebbe essere più veloce, ma quanto mi verrebbe a costare?

ho visto che ci sono anche multilettori interni, da metetre in uno slot 3,5". ma, domanda fagiana: lo slot da 3,5" è anche lo stesso di quelli dei cd/dvd? Perché io il dischetto c'è l'ho più in basso a parte

Costano molto poco, io ne presi uno nel 2003 e lo pagai 15 euro
    Oltre a quelli da mettere nello slot da 3,5" (quelli del cd/dvd), ci sono pure esterni usb 2.0

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Gli slot da 3,5" sono quelli del floppy, quelli di CD/DVD sono da 5,25".
    Comunque secondo me avere un card reader serve soprattutto a non usare inutilmente le batterie della fotocamera per dei semplici file transfer tra memory card e computer.

Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    io ne ho uno esterno usb2; costano sui 10-15 euro a seconda delle offerte al supermercato. sono molto più veloci delle fotocamere, per me è comodissimo
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

Originariamente inviato da longline
    Gli slot da 3,5" sono quelli del floppy, quelli di CD/DVD sono da 5,25".
    Comunque secondo me avere un card reader serve soprattutto a non usare inutilmente le batterie della fotocamera per dei semplici file transfer tra memory card e computer.
    C'hai ragiò
    5,25'' sono i lettori cd/dvd

forse uno slot ce l'ho anche piccolo allora, ma a sto punto forse conviene esterno!

Originariamente inviato da awd
    forse uno slot ce l'ho anche piccolo allora, ma a sto punto forse conviene esterno!
    Direi proprio di sì

domanda per chi ne ha uno: ma lo tenete sempre collegato o lo staccate ogni volta?

Originariamente inviato da awd
    domanda per chi ne ha uno: ma lo tenete sempre collegato o lo staccate ogni volta?
    Sempre collegato, mica si consuma...

Permessi di invio