Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Consigli su webdesign.

Utente di HTML.it

Consigli su webdesign.

Salve a tutti,
    ho tentato poco fa di modificare un template scaricato da internet, uno di quei template ben fatti. Mi sono reso conto che avendo iniziato da poco, ho già fatto il passo più lungo perchè ho incontrato tantissima difficoltà. Anzi, prima volevo farne una copia partendo da zero, ma mi sono bloccato subito perché in alcuni punti, per ottenere quei risultati, non sapevo che strumento utilizzare.
    Quindi vorrei ripartire da zero. Rispetto a prima che aprendo Photoshop, non sapevo che fare, adesso molti lavoretti li faccio, e mi risultano perfettamente, come i tuorial presi da internet. Quindi anche con gli strumenti ho già preso confidenza, ma non tanta per creare un template

Quindi, rivolgendomi a voi esperti, potreste consigliarmi su cosa fare precisamente e migliorare sempre più? Ho già realizzato tutte quelle scritte plastificate, metallizzate, creare texture e molto altro. Non so più cosa fare..

Grazie in anticipo,

secondo me la domanda ke dovresti fare non è questa..
    io kiederei innanzitutto come sono diventati esperti.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Arkantolo
    secondo me la domanda ke dovresti fare non è questa..
    io kiederei innanzitutto come sono diventati esperti.
    Quello è un traguardo che si raggiunge col tempo..

cerca di inventare tu qualke effetto grafico..magari un giorno farai anke tu tutorial x quelli ke saranno alle prime armi..

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Arkantolo
    cerca di inventare tu qualke effetto grafico..magari un giorno farai anke tu tutorial x quelli ke saranno alle prime armi..
    A me la cosa che interessa di più del webdesign è essere in grado di creare siti web graficamente.

non è una cosa se si impara dall'oggi al domani...serve tanto studio

ti avevo gia postato qualche buon manuale da leggere...
    i tutorial sono utilissimi, ma una volta che conoscerai a fondo a cosa serve un determinato strumento vedrai che non avrai piu' bisogno se non per un'aggiornamento (che non fa mai male) perchè saprai gia fare quello che ti serve da solo...

inoltre se vuoi fare siti web la sola grafica non basta dovrai studiare l'html, i css ecc ec poi quando sarai piu esperto passare ad asp o php....

senza trascurare flash che in alcuni casi puo' rivelarsi un'ottima soluzione... come vedi le cose sono tante... e anche abbastanza complesse...

ripeto non basarti solo sui tutorial vai in libreria e compra un buon manuale...o scarica quello che ti ho postato e vedrai che quello che oggi ti sembra impossibile domani sarà facilissimo...abbi pazienza e non bruciare le tappe...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da postmaster1
    non è una cosa se si impara dall'oggi al domani...serve tanto studio

ti avevo gia postato qualche buon manuale da leggere...
    i tutorial sono utilissimi, ma una volta che conoscerai a fondo a cosa serve un determinato strumento vedrai che non avrai piu' bisogno se non per un'aggiornamento (che non fa mai male) perchè saprai gia fare quello che ti serve da solo...

inoltre se vuoi fare siti web la sola grafica non basta dovrai studiare l'html, i css ecc ec poi quando sarai piu esperto passare ad asp o php....

senza trascurare flash che in alcuni casi puo' rivelarsi un'ottima soluzione... come vedi le cose sono tante... e anche abbastanza complesse...

ripeto non basarti solo sui tutorial vai in libreria e compra un buon manuale...o scarica quello che ti ho postato e vedrai che quello che oggi ti sembra impossibile domani sarà facilissimo...abbi pazienza e non bruciare le tappe...

Ho saputo poco fa da due miei amici webdesigners di professione, che lavorano in questo settore da tanto tempo, che nessuno disegna un template partendo da zero, perché anche se si conoscono bene gli strumenti, ci sono alcuni punti, in cui vorresti fare un'ottima grafica che non sai quale strumento utilizzare. Mi hanno riferito che tutti scaricano template da internet e li modificano..

In effetti, mi sembra la soluzione più adatta. Credo che solo un professionista sappia disegnare un'ottima grafica dopo tanti anni di lavoro in questo settore. A creare un template semplice, riesco anch'io.

lasciati dire ke questi tuoi amici professionisti sono dei veri e propri falliti incompetenti!!! nn si lavora così! potresti anke crearlo tu il template da farlo modificare! quant è brutta sta cosa! marò

Originariamente inviato da Kanjikill
    nessuno disegna un template partendo da zero
    se i template esistono, qualcuno li avra' ben fatti, non credi? e tra l'altro buona parte dei tuoi colleghi qui dentro lo fa giornalmente, di costruirsi tutto da zero

concordo con il consiglio di postmaster: studia, approfondisci e non aver fretta e vedrai che i risultati arrivano

Mi hanno riferito che tutti scaricano template da internet e li modificano..
    Lasciami dire che hai preso questo mestiere proprio con il piede sbagliato...e è con questa filosofia che vuoi affrontare la tua cariera professionale non andrai molto lontano...

ok un template puo' venire in aiuto se il cliente ti commissiona un lavora da fare in 3 giorni ad un decimo del suo valore...ma non puo' diventare il tuo modo di lavorare...

Permessi di invio