Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di Edipo

Errore riavvio continuo

Ciao a tutti.
    Problema con XpProf. ultitamente mi riavvia continuamente, sia normalmente che in debug e provvisoria.

"Per annullare il loading del file Vax347b.sys premere ESC"

unico messaggio che compare in basso in fase di caricamento e prima di ogni riavvio.
    Mi sapreste dare una mano?
    "Il tempo aiuta a dimenticare e il destino regala sempre una seconda occasione.
    Ma aprirsi all'amore significa rendersi vulnerabili".

Nicholas Sparks

Sembra essere un driver di Alcohol 120% localizzato in C:\Windows\System32\drivers. Potresti cercare di eliminarlo dalla console di ripristino di Win Xp. Avvi da cd-rom e scegli di ripristinare un'installazione esistente di windows, dopo essere entrato nella console cerchi il file e lo elimi, poi riavvii.
    Se state chiamando per i piedini mancanti,lasciate il vostro indirizzo,e i piedi di ricambio vi saranno consegnati da mio nipote Jody. E ora, io devo ritornare nel dolce abbraccio della cripta... Ma tornerò!!!

The Simpson ; AABF08 (Domenica orrenda domenica)

Utente di HTML.it L'avatar di Edipo
    Bhe non so esattamente cosa sia successo.
    Ad ogni modo ho eseguito da un'altra macchina collegando l'hdd in slave questo comando ca riga di comando: chkdisk /r [unità] "corregendomi" forse gli errori.
    Grazie MisterBean.
    "Il tempo aiuta a dimenticare e il destino regala sempre una seconda occasione.
    Ma aprirsi all'amore significa rendersi vulnerabili".

Nicholas Sparks

Permessi di invio