sud di Milano. da stamattina che strombazzano. trombette, auto in corsa che rispondono.
perchè non aspettano stasera, facendo i dovuti scongiuri?
accade lo stesso nelle altre città?
sud di Milano. da stamattina che strombazzano. trombette, auto in corsa che rispondono.
perchè non aspettano stasera, facendo i dovuti scongiuri?
accade lo stesso nelle altre città?
stiamo parlando di un cazzaro da bar che fa battute e ogni volta che le fa si apre un dibattito invece di una pernacchia.
anche Torino![]()
non solo nelle città, anche nei piccoli borghi!
Tra l'altro qualcuno si è appena esibito nell'inno italiano prima e in quello francese poi![]()
Io mi chiedo come diamine dormirò stanotteche domani devo prendere su alle 6 e mezza e partire per quel di mortara
![]()
du palle!
ma sì, dài! in fondo un po' di sano caos una volta ogni quattro fa anche piacere!Originariamente inviato da albe182
che ben vengano!
è la trombetta scarica del mio vicino che non sopporto!![]()
![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
Per fortuna domani non mi devo svegliare presto, dopo la partita con la Germania sono andati avanti fino alle 3![]()
finalmente sento qualcuno che la pensa come me!!
BAsta con ste trombette!!! che fastidio
CIAO!!!
Non quando io devo alzarmi alle 5 e mezza, prendere corriera, cambiare 4 treni, farmi a piedi dalla stazione all'ospedale, visita, poi dall'ospedale alla stazione...Originariamente inviato da catrin
ma sì, dài! in fondo un po' di sano caos una volta ogni quattro fa anche piacere!
è la trombetta scarica del mio vicino che non sopporto!![]()
![]()
![]()
Spero di riuscire a dormire...o le trombette poi gliele infilo nelle orecchie![]()