Qualcuno sa dirmi come conviene spostarsi a civitavecchia dalla stazione ferroviaria al porto e viceversa? è molta la strada?
Qualcuno sa dirmi come conviene spostarsi a civitavecchia dalla stazione ferroviaria al porto e viceversa? è molta la strada?
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
da quello che mi ricordo la strada non è tantissima...io me la son fatta a piedi un paio di volte col valigione pesante per giunta e son sempre sopravvissuta![]()
Poi non saprei, era tanto tempo fa![]()
Secondo me te che sei baldo e giovane anche a piedi ce la fai![]()
Ok, senti visto che sto andando dalla tua sorellina, e questa volta è sicuro (i biglietti per la nave già li ho comprati e domani compro quelli per il treno) che ne dici se apri msn e mi indichi la strada?Originariamente inviato da --LO--
da quello che mi ricordo la strada non è tantissima...io me la son fatta a piedi un paio di volte col valigione pesante per giunta e son sempre sopravvissuta![]()
Poi non saprei, era tanto tempo fa![]()
Secondo me te che sei baldo e giovane anche a piedi ce la fai![]()
![]()
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
e parti da civitavecchia?Originariamente inviato da Neptune
Ok, senti visto che sto andando dalla tua sorellina, e questa volta è sicuro (i biglietti per la nave già li ho comprati e domani compro quelli per il treno) che ne dici se apri msn e mi indichi la strada?![]()
![]()
Ma non ti conviene partire...che so, da napoli?eh, indicarti la strada...io ho preso e sono andata dritta seguendo il marciapiede finchè non sono arrivata in qualche modo alla stazione...chi cacchio si ricorda le svolte e simili che ho fatto?
![]()
Guardando verso il mare, appena usciti dalla stazione, il porto e' sulla destra; se non ricordo male a circa 10 minuti di strada. Tempo addietro alcuni treni arrivavano fino al porto.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Quindi per la serie giusto 1 km di stradaOriginariamente inviato da taddeus
Guardando verso il mare, appena usciti dalla stazione, il porto e' sulla destra; se non ricordo male a circa 10 minuti di strada. Tempo addietro alcuni treni arrivavano fino al porto.![]()
Quello che mi domando è daccordo uscito dalla stazione scendo verso il mare e poi mi dirigo verso il porto che immagino proprio si vedrà. Il problema sarà poi dal porto alla stazione ritrovare la via della stazione! Voi che dite??![]()
non è che ti cambiano la strada mentre sei via ehOriginariamente inviato da Neptune
Quindi per la serie giusto 1 km di strada![]()
Quello che mi domando è daccordo uscito dalla stazione scendo verso il mare e poi mi dirigo verso il porto che immagino proprio si vedrà. Il problema sarà poi dal porto alla stazione ritrovare la via della stazione! Voi che dite??![]()
, basta prestare attenzione a dove stai andando quando fai stazione-porto e sai farti anche la strada inversa
![]()
Si ed io vedendo una solta volta una strada, sovrappensiero come sarò, credi che me la ricorderò per lo più a distanza di una settimana?Originariamente inviato da --LO--
non è che ti cambiano la strada mentre sei via eh, basta prestare attenzione a dove stai andando quando fai stazione-porto e sai farti anche la strada inversa
![]()
![]()
La stazione e' sul lungomare, il porto e' tra mare e lungomareOriginariamente inviato da Neptune
Quindi per la serie giusto 1 km di strada![]()
mappa e poi ingrandisci
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto