Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    [tutorial medico] devo guarire

    allora:

    a) come posso sapere indicativamente la febbre che ho se non ho un termometro?
    b) mi fa un po' male la gola e ho delle placce in gola (non sulle tonsille dove di solito mi vengon le placche) va bene se prendo un antibiotico come l'amoxicillina?
    c) Può essere una malattia trasmissibile con la saliva? Non tanto per me, ma perchè così avverto altre persone
    d) Vai dal dottore è un'ipotesi non contemplata
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  2. #2
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    Re: [tutorial medico] devo guarire

    Originariamente inviato da miki.
    allora:

    a) come posso sapere indicativamente la febbre che ho se non ho un termometro?
    b) mi fa un po' male la gola e ho delle placce in gola (non sulle tonsille dove di solito mi vengon le placche) va bene se prendo un antibiotico come l'amoxicillina?
    c) Può essere una malattia trasmissibile con la saliva? Non tanto per me, ma perchè così avverto altre persone
    d) Vai dal dottore è un'ipotesi non contemplata
    a) polso: se hai + di 80 (non dopo aver fatto le scale di corsa) hai la febbre.

    b) se ti dico cosa potrebbe essere ...

    c) sì eccome

    d) cazzi tuoi
    Il re è nudo (cit).

  4. #4
    mononucleosi?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: Re: [tutorial medico] devo guarire

    Originariamente inviato da nillio
    b) se ti dico cosa potrebbe essere ...
    dimmelo
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Re: Re: Re: [tutorial medico] devo guarire

    Originariamente inviato da miki.
    dimmelo
    Candida forse?
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    Re: Re: Re: [tutorial medico] devo guarire

    Originariamente inviato da miki.
    dimmelo

    no
    Il re è nudo (cit).

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: Re: Re: Re: [tutorial medico] devo guarire

    Originariamente inviato da nillio
    no
    sei simpatica come una baguette in un occhio
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9
    Potrebbe anche essere gonorrea del cavo orale è frequente tra gli omosessuali.
    Ovviamente l'accusa decade se non hai fatto sesso orale non protetto

    Cmq seriamente vai in ospedale, non si possono consigliare antibiotici sul forum, bisogna vedere il tipo di placche, estensione, quantità... magari fare un tampone orofaringeo per coltura batterica.
    Diamine miki in UK esisteranno gli ospedali :rollo:

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da Marcox
    Potrebbe anche essere gonorrea del cavo orale è frequente tra gli omosessuali.
    Ovviamente l'accusa decade se non hai fatto sesso orale non protetto

    Cmq seriamente vai in ospedale, non si possono consigliare antibiotici sul forum, bisogna vedere il tipo di placche, estensione, quantità... magari fare un tampone orofaringeo per coltura batterica.
    Diamine miki in UK esisteranno gli ospedali :rollo:
    mononucleosi non dovrebbe essere, perchè al massimo porta a placce verdognole sulle tonsille (e non ce l'ho).

    gonorrea credo sia molto difficile, visto che non faccio mugoloni

    Lo so che ci sono gli ospedali, ma andare in ospedale per un maldigola mi pare un po' troppo (almeno per ora, visto che son malato da ieri)
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.