PDA

Visualizza la versione completa : Piccolo test sulla finale dei mondiali ...

sfogliamilano
10-07-2006, 06:58
Ho pubblicato la new 19 ore prima che l'italia avrebbe vinto (fiducioso) ... questo xke volevo vedere se, in occasione della finale dei mondiali, i motori avrebbero aggiornato le serp prima in via del tutto eccezziunale (veramente) o seguivano l'iter normale.

ore 06.56 nei Mdr tutto tace

fonzyyyyyyy
10-07-2006, 08:02
Credo che i motori continuino sempre secondo la propria routine e se ne freghino degli eventi straordinari...

sfogliamilano
10-07-2006, 08:31
Originariamente inviato da fonzyyyyyyy
Credo che i motori continuino sempre secondo la propria routine e se ne freghino degli eventi straordinari... Io ci provo lo stesso!

sfogliamilano
10-07-2006, 08:38
Originariamente inviato da sfogliamilano
Ho pubblicato la new 19 ore prima che l'italia avrebbe vinto (fiducioso) ... questo xke volevo vedere se, in occasione della finale dei mondiali, i motori avrebbero aggiornato le serp prima in via del tutto eccezziunale (veramente) o seguivano l'iter normale.

ore 06.56 nei Mdr tutto tace ore 06.56 nei Mdr tutto tace
ore 08.37 Msn Ha aggiornato

(non č un posizionamento, ho solo inserito il titolo della new tra i doppi apici [" titolo "] e verifico i principali motori)

DesertStorm
10-07-2006, 11:40
Originariamente inviato da sfogliamilano

ore 06.56 nei Mdr tutto tace

l'algoritmo di Google News č tarato per eludere queste "false notizie" :D

le metriche di controllo gli permettono di tralasciare fake e simili....

sfogliamilano
10-07-2006, 12:17
Originariamente inviato da DesertStorm

le metriche di controllo gli permettono di tralasciare fake e simili.... appperņ

sfogliamilano
10-07-2006, 12:36
Originariamente inviato da DesertStorm

le metriche di controllo gli permettono di tralasciare fake e simili.... Cmq la new č reale tratta dall'ansa, solo il titolo era fiducioso.

sfogliamilano
11-07-2006, 07:47
Originariamente inviato da fonzyyyyyyy
Credo che i motori continuino sempre secondo la propria routine e se ne freghino degli eventi straordinari... Verificato e confermato! Il carrozzone va avanti da se ... con le Regine, i suoi Fanti ed i suoi Re..

Loading