Ciao, è possibile fare una funzione che fa una ruotazione di banner che sono in una cartella... senza sapere il nome dei file... ne quanti sono??
grazie!
Ciao, è possibile fare una funzione che fa una ruotazione di banner che sono in una cartella... senza sapere il nome dei file... ne quanti sono??
grazie!
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
up!!![]()
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
Il forum E.S.P. e Magia non lo abbiamo ancora attivato... ma nell'attesa puoi utilizzare un piu' terreno linguaggio lato server, con il javascript non e' possibile "vedere" a distanza.
ciao
ps: scusa il tono scherzoso![]()
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
ok.... (sarebbe fico però!!!Originariamente inviato da br1
Il forum E.S.P. e Magia non lo abbiamo ancora attivato... ma nell'attesa puoi utilizzare un piu' terreno linguaggio lato server, con il javascript non e' possibile "vedere" a distanza.
ciao
ps: scusa il tono scherzoso![]()
)
cimunque provo a spiegare lo stesso quello che devo fare... magari qualcuno mi illumina con qualche dritta!
devo dare la possibilità agli utenti del sito di poter mettere dei banner(5 per utente) creati da loro e farli girare random assieme a quelli che ho io( 5 anche i miei).
ora tutto il procedimento di upload con asp è gia stato fatto...
i miei banner girano gia random con javascript (perche non posso usare asp xche il sito e-commerce di m. in questione gia con pagine htm )
come posso unire le cose???
Se non puoi disporre di linguaggi lato server devi fare le cose "a manina": fatti spedire per email i banner e pubblicali tu...
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum