Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    x Sko e gli altri tedescofili (avete ragione sono uno scassa maroni)

    Ok, per chi conosce la vicenda...
    Ho controllato sul sito di DHL Germania e credo che il cicciolo abbia spedito il mio pacco con un servizio da quello dichiarato su eBay ( in pratica con questo servizio il pacco non è tracciabile e non è assicurato).
    Mi serve di nuovo il vostro aiuto in tedesco per segnalare al tizio che non sono un pollo e che sto per innescare la protezione acquirenti

    Ho controllato sul sito di DHL Germania...
    Spero lei abbia usato come servizio "DHL Postpaket International" come specificato nella sua insersione di EBay e non "DHL Päckchen International" questo andrebbe contro il regolamento di eBay in quanto ha dichiarato una spedizione diversa da quella da lei effettuata.
    "Päckchen International" infatti non è assicurato e non permette il tracking del pacco.
    Nel caso l'oggetto non arrivasse entro il 14 Luglio segnalerò ad eBay il mancato ricevimento e richiederò la restituzione della somma da me pagata tramite il programma di protezione acquirenti Paypall.
    Mi spiace che la nostra transazione sia arrivata a questo punto, ma non credo che in questo caso lei sia stato professionale.
    Mi auguro che tutto si risolva nel migliore dei modi.
    Distinti Saluti
    Marco Baglivo
    So bene che ormai ogni gg chiedo help di tradizione ma cavolo non voglio essere fregato così


  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    2,754
    Io scriverei una cosa del genere..

    "Wenn das Paket innerhalb der 14 mir Juli nicht schickt, werde ich gezwungen zu kommen,
    zum Fußball unterzubringen und zu nehmen dir bis, wenn du mir meine moneies nicht gibst.
    Du spielst mit dem Feuer.
    Vorsichtig, nicht zu dir zu brennen. "



    Ok, ok, ragazzi.. è ora di un aiuto serio..
    I love Ctrl+Z

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di sko
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    273
    il mio traduttore e' ad un esame sorry

  4. #4
    Ok ragazzi non fa nulla tanto ormai è tutto risolto...
    Maledette poste tetesche, 10gg per spedire un pacco
    Fortuna è arrivato, e sano e funzia benizzimizzzzimoooo

    Grazie a tuttiiiiiii

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    ma cosa avevi comprato??

    io sto odiando le spedizioni intercontinentali...

    3 TI-89 titanium dall'america mai arrivate -> rimborso di paypal
    1 lettore mp3 da taiwan o qualcosa di simile -> sto ancora aspettando....
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  6. #6
    Originariamente inviato da hfish
    ma cosa avevi comprato??

    io sto odiando le spedizioni intercontinentali...

    3 TI-89 titanium dall'america mai arrivate -> rimborso di paypal
    1 lettore mp3 da taiwan o qualcosa di simile -> sto ancora aspettando....
    Questo magnifico VoIP ATA http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWN%3AIT&rd=1 funziona troppo beneeeeeeeee
    Mi spiace per le tue disavventure... cmq io una volta ho aspettato un mese circa per la spedizione da taiwan

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.