Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006

    Succede solo daaa meeecdooonaaald

    chi non ha mai desiderato di passare la sua vita tra patatine fritte e meccschifezze puzzolenti varie? credo sia sempre stato il sogno di ogni persona sana di mente quindi quando ho visto questo bannerino su repubblica




    non sono riuscito a resistere e con gli occhi sbrilluccicosi ho clickato pregustandomi gia la crescita professionale....passare dalle patatine agli amburger e poi, magari tra qualche anno, quando sarò abbastanza bravo, passare addirittura alle bibite.

    c'erano anche le testimonianze di altri ragazzi, fortunati loro, che hanno fatto carriera in meccdonald.....e tra le varie ho letto quella di vivian, graziosa ragazzetta assunta nel 2003






    Ora le cose son 2

    1) meccdonnald paga così bene che sto tizio s'è pagato il cambio di sesso alla casa bianca

    2) manco 2 cazzate sanno scrivere

    cmq.....succede solo da meccdonnald ora mando il curriculum...voglio essere un ronald mecdonald


  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    ho un amico che lavora dal McDonald e la paga è molto buona per le ore che lavora
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    Originariamente inviato da miki.
    ho un amico che lavora dal McDonald e la paga è molto buona per le ore che lavora
    abbastanza da diventare donna?

  4. #4
    bisogna ammetterlo: sono dei geni del male.

  5. #5
    ecco, s|n3, per aver paccato il raduno di modena direi sia una punizione adeguata

  6. #6
    Originariamente inviato da aedo
    bisogna ammetterlo: sono dei geni del male.
    quello è per gli ormoni chi ci mettono nella carne!
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da s|n3
    abbastanza da diventare donna?
    direi di si
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    ok confessate...chi di voi ha letto il testo delle 2 immagini che ho postato?

  9. #9
    Originariamente inviato da s|n3
    ok confessate...chi di voi ha letto il testo delle 2 immagini che ho postato?
    io

  10. #10
    Originariamente inviato da s|n3
    ok confessate...chi di voi ha letto il testo delle 2 immagini che ho postato?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.