Pagina 1 di 30 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 292
  1. #1
    BubuKing
    Guest

    Ho deciso: non mi sposerò mai

    Attenzione: non è un thread di autocommiserazione. (:
    Sto arrivando alla conclusione che la mia vita sia già sufficientemente piena, sia di problemi che di cose belle.
    Perché dovrei cercare una persona con la quale passare del tempo, complicando tutto?
    Quando si è in due le cose semplici diventano difficili, ci si intralcia e ci si ostacola a vicenda, quello che ci si da', alla resa dei conti finale, non vale mai quello che ci si toglie: non a caso le demolizioni di un edificio durano sempre una frazione di secondo. Puf, giù.
    Non so dicendo che una donna "turberebbe" i miei equilibri, o meglio, non solo. Sarei anche io a fare la stessa cosa con i suoi. E questa è una cosa terrificante che quando subentra l'ammmòre non vediamo con sufficiente chiarezza: l'amore complica tutto. Limita i movimenti. Ti fa sentire da Dio! Ma è come fumarsi un iper-cannone: sei in pace con te stesso e con gli altri, ridi un sacco, ma se solo devi fare due passi di corsa è un disastro.
    Due persone (uomo-donna, uomo-uomo, donna-donna) non potranno mai avere sempre, e per sempre, un sincronismo esistenziale tale per cui uno dei due, prima o poi, non diventi un peso per l'altro. Succede una volta, poi due, poi tre, poi boh, ed ognuna di queste volte è un piccolo sedimento di sabbia che va a intasare qualche meccanismo.
    Ci sono coppie che vanno avanti per decenni, vero. Hanno forse la ricetta dell'elisir dell'ammòòòre?
    Ma va, semplicemente non si fanno tutte le seghe mentali che mi faccio io.
    Io semplicemente ho trovato la soluzione che va bene per ME, mica per tutti. Ci sono persone bravissime a fare gli equilibristi tra i sentimenti e i problemi della vita reale, ma io ho le mani tutte occupate.
    Perché scasso il forum con queste mie pippe mentali?
    Boh, se non vi va bene, chiedete a saibal di bannarmi e tenetevi ziofester.

  2. #2
    certo certo.

    guarda che non sei mica tu UOMO a decidere 'ste cose.


  3. #3
    sì vabbè ma lei cosa ha deciso?
    Sotto la panza la mazza avanza.

  4. #4
    La trovi ricca, ti fai mantenere e tutto il tempo sara' per gli hobbies
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  5. #5

    Re: Ho deciso: non mi sposerò mai

    Originariamente inviato da BubuKing
    Ma va, semplicemente non si fanno tutte le seghe mentali che mi faccio io.

    mah..le seghe s le fanno anche loro, credimi
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  6. #6
    Cioè, ci stai dicendo che ti ha incastrato?

  7. #7
    Insomma, anche questa si è stufata e si è trovata un barbone vero.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  8. #8
    BubuKing
    Guest
    Ue ue, sono singlessss.
    Incastrato da chi?


    tad, ricca e giovane l'ho già provata, ma sono fuggito.
    Sì, sono pirla, lo so.

  9. #9
    Originariamente inviato da aedo
    certo certo.

    guarda che non sei mica tu UOMO a decidere 'ste cose.

    il Maschilismo e' la via del futuro.

    scherzi a parte, Bubu, hai ragione. Due persone rischiano di mettersi i bastoni tra le ruote a vicenda, in una relazione. quindi perche' non fare una relazione con 3-4-5-10 persone? una comune insomma.

  10. #10
    Ottima sintesi del mio pensiero.
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.