Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 62

Discussione: islam e materazzi.

  1. #1

    islam e materazzi.

    questo 3d non è per parlare dell'azione di zidane su materazzi.

    è per chiedervi se vi sembra normale che degli islamici chiedano la morte di materazzi per un insulto.

    http://www.sports.it/it/cmc/mondiali...cmc_98594.html

  2. #2
    un calciatore in meno. approvo.

    3d chiuso.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    Originariamente inviato da seifer is back
    un calciatore in meno. approvo.

    3d chiuso.
    fischia! mi sono scompisciato dalle risate! lamiseria! ma tu dovresti fare il comico!

    avanti un altro.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di danx 3.0
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    1,578
    Sono leggermente, diciamo, eccessivi.

  5. #5
    La chiedo anch'io... a prescidere dagli insulti.. e a tutti i giocatori!
    ..pussa via..

    Cago sui rovi della vita!

  6. #6
    soprattutto sarebbe bello sapere come i giornali inglesi e svedesi abbiamo avuto tali info visto che zidane è stato in silenzio stampa e non ha parlato con nessun giornalista a riguardo...

    io pretendo l'intervento di un diplomatico italiano !!!!!!

    un conto è rosicare, un conto è mandare a morte un uomo per cazzate simili...

    se l'inghilettera e la svezia non hanno vinto mai un cazzo non è che devono prendersela con noi ...

    dal giornale inglese "l'italia è la spazzatura d'europa"....

    beh... me lo dicessero in faccia li sotterro a calci in culo in meno di 3 secondi.... sporchi inglesi che si credono superiori solo perchè guidano dalla parte sbagliata

  7. #7
    Originariamente inviato da yuri refolo
    fischia! mi sono scompisciato dalle risate! lamiseria! ma tu dovresti fare il comico!

    avanti un altro.
    avrei voluto dare più enfasi al razzismo intrinseco del 3d, ma poi mi son detto che non valeva neanche rispondere seriamente, a chi paragona l'ISLAM a "alcune teste calde sono convinte che "Materazzi merita di essere ucciso", per la grave offesa recata all'Islam. "
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    Re: islam e materazzi.

    Originariamente inviato da yuri refolo
    questo 3d non è per parlare dell'azione di zidane su materazzi.

    è per chiedervi se vi sembra normale che degli islamici chiedano la morte di materazzi per un insulto.

    http://www.sports.it/it/cmc/mondiali...cmc_98594.html
    vacci piano con le generalizzazioni, non sono gli islamici, sono gli imbecilli presenti in equa % tra le loro fila.

    Lo stesso genere di imbecilli che giustificano questo ed altri contegni dei nostri, per via che hanno portato a casa una coppa di metallo (e 250.000 euri a cranio di premio partita).


    Vista la gomitata di santo materazzi che ha quasi cecato uno, in altra sede?




    PS - anche secondo me c'è stato un insulto del genere; sarò matta, ok, ma io il povero francese quantomeno lo giustifico, anche se gli dò comunque del pirla; non per la testata ma perchè ha abboccato come un babbeo.
    Il re è nudo (cit).

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: islam e materazzi.

    Originariamente inviato da yuri refolo
    questo 3d non è per parlare dell'azione di zidane su materazzi.

    è per chiedervi se vi sembra normale che degli islamici chiedano la morte di materazzi per un insulto.

    http://www.sports.it/it/cmc/mondiali...cmc_98594.html
    sono arabi che cosa ti aspetti ?

    Siete voi che continuate a difenderne la cultura...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di danx 3.0
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    1,578
    Originariamente inviato da seifer is back
    avrei voluto dare più enfasi al razzismo intrinseco del 3d, ma poi mi son detto che non valeva neanche rispondere seriamente, a chi paragona l'ISLAM a "alcune teste calde sono convinte che "Materazzi merita di essere ucciso", per la grave offesa recata all'Islam. "
    Eh vabbè, pure molti che vivono in oriente pensano che tutti gli occidentali li stiano attaccando a morte per convertirli al cristianesimo...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.