Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

form per puntamento file

sapete indicarmi uno script tramite il quale, utilizzando il seguente form:

PDF Associato: <input type=text name=filepdf size=30> (dove inserisco, ad esempio, un file denominato "file.pdf")

mi generi un valore che vada ad alimentarmi il campo {filepdf} inserito nella pagina sommario.hrml

Ho provato e riprovato ma ancora non ci sono riuscito.

Utente di HTML.it L'avatar di Avalox
    non si capisce niente di quello che vuoi fare....

Cerca di essere più chiaro.

Mi rendo conto, in effetti è difficile da spiegare, ma sono sicuro che è un problema pittusto frequente e banale.
    In pratica ho una pagina con una serie di form, in uno di questi (tale quale a quello descritto prima) devo poter inserire il nome di un file, ad esempio "file.pdf", che corrisponde ad file con lo stesso nome contenunuto in una directory chiamata "pdf".
    Siccome la pagina di form serve a generare una pagina html i cui campi di testo corrispondono alle variabili del form, non riesco a generare un link che punti a file.pdf contenuto nella directory pdf (i file all'interno di questa directory vengono uploadati da un'altra sezione del sito).
    Forse non sono stato chiaro neanche ora...

Magari se lo spiego in modo schematico rendomeglio l'idea:

-> ho una pagina form.php
    -> in questa pagina c'è un campo dove devo andare a inserire il nome di un file pdf che ho uploadato sulla cartella "filepdf"
    -> in una pagina chiamata aprifile.html c'è un link che deve puntare al file pdf che è contenuto nella cartella filepdf e il cui nome è quello che ho inserito nel form della pagina form.php

in pratica il link in aprifile.html mi deve aprire il file che ho segnalato su form.php.

Grazie.

uppino
    caspita, non pensavo fosse così complicato...

Permessi di invio