ciao a tutti, come molti anche io apro questo post dicendo che non sono per niente esperta di php![]()
ho trovato diverse noiosissime guide su internet e anche dopo averle lette non riesco a mettere in pratica le cose teoriche che si trovano in esse. ho visto anche molti tutorial che non mi hanno aiutato molto. volevo chiedere se conoscete qualche sito o altro che ti guidi passo passo con cose pratiche e semplici a realizzare le cose essenziali per un sito senza molte pretese? (tanto per cominciare)
in piu, avendo mio cugino un negozio di jeanseria, dovrei fare una cosa simile:
realizzare una pagina per visualizzare un elenco dei vari modelli, poi clicando su uno di questo modelli dell elenco aprire una pagina con la foto e una descrizione. logicamente volevo farlo in modo dinamico nel senso che se in futuro devo aggiungere nuovi modelli basterà caricare nelle apposite cartelle la jpg e il txt della descrizione.
vi chiedo anche in questo caso se conoscete qualche guida pratica che mi aiuti a realizzare una cosa simile (non lo prendete come una richiesta di codice bello e fatto, non mi permetterei mai). ciao a presto![]()