Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

il cd non si legge più e non riesco ad installare scheda tv

la scheda tv analogica e digitale è una pinnacle PCTV300i
    E' arrivata con un cd dove c'e il media center della pinnacle
    il pc l'ho formatato e tutto funziona bene, ma non riuscivo ad installare la scheda tv, mi dava errore di lettura del cd, di metterlo dentro a metà della installazione
    A un certo punto il cd non si apriva più, ho provato a metterlo in un'altro PC, ho provato a copiarlo, ma niente da fare in cd non è più utilizabile.
    Alla fine sono riuscita ad installare soltanto i driver della scheda, pero non il software media center per farla funzionare

sono andata sul sito della pinnacle, non hanno da potterlo scaricare obviamente. Ho Il codice stampato sul cd che non funziona più.
    ho provato ad installare il software di un'altra scheda tv della ASUS, ma non funziona
    Non vorrei cambiare scheda tv solo perche non mi funziona il cd
    ho mandato un mail alla Pinnacle, pero non ho avuto nessuna risposta (sul sito non danno un telefono per Italia, solo un mail)

La scheda TV era perfettamente funzionante prima della formattazione e adesso il problema è che non posso installarla corretamente perche il cd non funziona più
    Qualcuno ha una idea?

sono riuscita a trovare un telefono di pinnacle a milano. mi hanno detto che i cd gli hanno finito, pero faranno in modo di mandarmi uno (speriamo)

Permessi di invio