spero di non sbagliarmi....
allora ho questo tipo di problema ho una chat e volevo rendere possibile il lampeggiamento della title bar ad ogni nuovo messaggio in chat ovviamente...... è possibile?
spero di non sbagliarmi....
allora ho questo tipo di problema ho una chat e volevo rendere possibile il lampeggiamento della title bar ad ogni nuovo messaggio in chat ovviamente...... è possibile?
![]()
una rispostina?
![]()
Questa non e' una chat o un call center... devi pazientare che qualcuno passi, conosca la risposta e voglia condividerla...Originariamente inviato da massimux
![]()
una rispostina?
![]()
Comunque non mi risulta che sia possibile, per il server, imporre un comportamento al browser dell'utente... pero puoi provare a richiamare l'attenzione includendo questo script nella pagina di risposta:
<script>top.focus();</script>
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
allora scusa per la fretta.... è che sono disperatoio ho visto in una chat questa possibilità la chat è fatta per un gdr(dove ho visto questa cosa) quindi neppure tanto conosciuta io so che con lo java si può inserire una data e far lampeggiare la title bar il problema è imporgli di farlo ad ogni nuovo messaggio....