SapresTe dirmi se è possibile con JavaScript visualizzare il codice Html di una pagina?
Grazie
Stefano
SapresTe dirmi se è possibile con JavaScript visualizzare il codice Html di una pagina?
Grazie
Stefano
io il codice HTML di una pagina in rete lo visualizzo con tasto desto HTML logicamente riesci a vedere solo le stringhe java e html se è una pagina con richiami PHP non li vedrai mai perchè il browser è l'output del server^_^
Potresti siegarti meglio? La frase, così come l'hai scritta, è un po' ambigua. Cosa devi fare, di preciso?Originariamente inviato da Lunasx
Leading the Web to Its Full Potential...
www.pierofix.it | www.w3.org | www.zeldman.com/externals | http://browsehappy.com | www.alistapart.com | www.webstandards.org | www.flickr.com/photos/pierofix/
Ok, scusami per la poca chiarezza.
Allora, io sono dietro ad un editor HTML (ho scritto anche un altro thread).
Per la creazione del file HTML (dopo un pò di sforzi) non ho problemi.
Adesso mi trovo nella situazione nella quale devo modificare tale pagina.
Lo scopo è quello di inserire nell'editor ilcontenuto di una pagina già creata.
Facendo questo passaggio con Php ho dei problemi di "conversione caratteri" (scusami per il termine).
Credo, e spero, che possa risolvere il tutto se riuscissi a leggere la pagina (codice HTML) direttamentre da JavaScript.
Suggerimenti?
Grazie
Stefano