Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: TV digitale

  1. #1

    TV digitale

    Se prendete uno dei canali della Svizzera Italiana, già da un po' appare un testo in sovraimpressione: tra 2 settimane tutti i canali analogici saranno spenti e tutto passerà in digitale!
    In Italia a che punto siamo?



  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: TV digitale

    Originariamente inviato da awd
    Se prendete uno dei canali della Svizzera Italiana, già da un po' appare un testo in sovraimpressione: tra 2 settimane tutti i canali analogici saranno spenti e tutto passerà in digitale!
    In Italia a che punto siamo?


    non vedo l'ora

    non vedo l'ora non vedo l'ora


    avrò il piacere di scrivere una lettera alla RAI, con allegato l'ultimo bollettino dell'abbonamento RAI e una lettera con scritto

    GRAZIE DI AVERMI OSCURATO I VOSTRI CANALI, NON HO MAI PAGATO IL VOSTRO CANONE, ED HO AVUTO FIDUCIA NEL DTT, CHE POTESSE LIBERARMI DA COTANTA M:...A.
    IO NON HO IL DTT MAI LO COMPRERO' IN VITA MIA, QUESTO E' IL VOSTRO ULTIMO BOLLETTINO PER IL PAGAMENTO DEL CANONE; VI PREGO PER TANTO DI PRENDERE IN CONSIDERAZIONE L'EVENTUALITA' DI METTERVELO GENTILMENTE NEL :......


    SALUTI

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135

    Re: Re: TV digitale

    Originariamente inviato da mame01
    non vedo l'ora

    non vedo l'ora non vedo l'ora


    avrò il piacere di scrivere una lettera alla RAI, con allegato l'ultimo bollettino dell'abbonamento RAI e una lettera con scritto

    GRAZIE DI AVERMI OSCURATO I VOSTRI CANALI, NON HO MAI PAGATO IL VOSTRO CANONE, ED HO AVUTO FIDUCIA NEL DTT, CHE POTESSE LIBERARMI DA COTANTA M:...A.
    IO NON HO IL DTT MAI LO COMPRERO' IN VITA MIA, QUESTO E' IL VOSTRO ULTIMO BOLLETTINO PER IL PAGAMENTO DEL CANONE; VI PREGO PER TANTO DI PRENDERE IN CONSIDERAZIONE L'EVENTUALITA' DI METTERVELO GENTILMENTE NEL :......


    SALUTI
    perché si paga ancora il canone?
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  4. #4
    euh..

    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  5. #5
    cmq era solo x fare un confronto Italia-Svizzera, a me del digitale fotte na cippa! Per me potrebbero anche sopprimere la TV

  6. #6

    Re: TV digitale

    Originariamente inviato da awd
    Se prendete uno dei canali della Svizzera Italiana, già da un po' appare un testo in sovraimpressione: tra 2 settimane tutti i canali analogici saranno spenti e tutto passerà in digitale!
    In Italia a che punto siamo?
    grazie a Dio fino al 2010 non se ne parla
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da awd
    cmq era solo x fare un confronto Italia-Svizzera, a me del digitale fotte na cippa! Per me potrebbero anche sopprimere la TV
    non so come sia la questione nella terra dei FORMAGGI degli SWATCH e degli "IO MI FACCIO I CAZZI MIEI MA VI RICICLO IL DENARO SPORCO A PREZZI COMPETITIVI"


    Però i DTT oltre ad essere tecnilogia INUTILE, in Italia è stato imposto a mo' di TE LO REGALO MA POI T'INCAPRETTO NON TE PREOCCUPE


    io non lo voglio
    ne ora ne mai

    piuttosto mi metto 3 parabole in rindondanza tra loro che non beccano na cazzarola di niente ma fanno tanto FESSSION

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    anzi vi dorò di più

    se potessi
    andrei in ogni casa a farmi dare 170 euro di contrubuto per l'acquisto di un PC
    a me e a chi serve!!

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    anzi vi dirò di più




    DI PIU'

  10. #10

    Re: Re: TV digitale

    Originariamente inviato da mame01
    non vedo l'ora

    non vedo l'ora non vedo l'ora


    avrò il piacere di scrivere una lettera alla RAI, con allegato l'ultimo bollettino dell'abbonamento RAI e una lettera con scritto

    GRAZIE DI AVERMI OSCURATO I VOSTRI CANALI, NON HO MAI PAGATO IL VOSTRO CANONE, ED HO AVUTO FIDUCIA NEL DTT, CHE POTESSE LIBERARMI DA COTANTA M:...A.
    IO NON HO IL DTT MAI LO COMPRERO' IN VITA MIA, QUESTO E' IL VOSTRO ULTIMO BOLLETTINO PER IL PAGAMENTO DEL CANONE; VI PREGO PER TANTO DI PRENDERE IN CONSIDERAZIONE L'EVENTUALITA' DI METTERVELO GENTILMENTE NEL :......


    SALUTI
    Caro signor mame, le volevamo comunicare che il pagamento del canone non è relativo alla fruizione dei servizi, indi per cui per come, e per piacere. Il canone non smetterà di esistere e lei deve comunque pagarlo.
    La ringraziamo comunque per avere ammesso di non aver pagato mai il nostro canone, le alleghiamo il bollettino con tutti i canoni che ci risulta lei abbia evaso.
    Distinti saluti

    Mamma Rai.


    (e indovina di quanto sarà l'importo? )
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.