Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    25 gradi di escursione termica

    Da ieri ho cominciato a lavorare in un magazzino di generi alimentari. Dato che sono deperibili, c'è una temperatura media di 10°. Fuori ce ne sono 35, a mezzogiorno quando esco per la pausa pranzo. Dite che questi 25 gradi di escursione, per i prossimi 2 mesi, mi creino dei problemi?

  2. #2
    Bene non fa, cerca di attrezzarti.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    penso dovresti trascorrere una decina di minuti nella zona termica intermedia, prima di uscire al calore dei 35 gradi.
    cioè, spero per te che non fai direttamente da 10degC a 35degC in 3 secondi

  4. #4
    non c'è una zona intermedia... o meglio, ci sarebbe lo spogliatoio, ma ha la finestra aperta quindi entra il caldo, anche se un po' meno...

  5. #5
    Niente, solo per dirvi che sono a casa da mercoledì scorso con la febbre a 38...
    domenica era andata giù ma poi è tornata su...
    Oggi mi sento un po' meglio, forse se ne sta andando...
    E ho sentito anche altra gente aver subito le conseguenze di un'aria troppo climatizzata...

  6. #6
    beh dai non si può lavorare così... mangia dentro oppure quando sei dentro ti vesti pesante
    oppure chiudi sta maledetta finestra

  7. #7
    VVoVe: 25 gradi????


    trova una soluzione....

    ...non esiste un ambiente intermedio in cui passare un pò di tempo???
    Se una funzione riceve come argomento un puntatore di puntatore di puntatore quando la invochi ricordati che puo ricevere o un puntatore di puntatore di puntatore o l'indirizzo di un puntatore di puntatore

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.