Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,657

    ms sql

    ciao a tutti...

    cm funziona ms sql server? Cioè, io faccio un programma che necessita di database, e creo un db con mssql. Ora, questo db è in forma di file o in forma di server? Perché a me servirebbe un server sql che con un programma messo su + pc ke interagiscono con un sl database...ora mssql che c'è in visual studio 2005 fa questo? lo posso ridistribuire con i programmi ke creo?

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,313

    Moderazione

    Magari un titolo più significativo...
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

  3. #3
    Devi installare sql server su una sola macchina, lì creare il database e il client creato con Visual Studio 2005 deve puntare a questo server, così puoi avere quanti client vuoi ed un solo server.
    Personalmente ti consiglio di creare un'applicazione web (con asp o asp.NET) così risiede tutto sul server e non avrai i soliti problemi con i client (tipo non è installato quel componente o quella versione di Windows o altri imprevisti che escono un po' alla volta).

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,657
    avevo pensato a una applicazione web, ma mai in asp (php x la precisione)...
    ma vorrei provare a fare un programma e mi servirebbe poi stampare dati, ke cn php è un laborioso cn i pdf

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.