PDA

Visualizza la versione completa : Skipe in USA urbane ed interurbane gratis?

carfra100
11-07-2006, 14:59
Mi hanno detto che skype (per il momento il miglior Voip che ho provato per quanto riguarda la qualità della comunicazione) in U.S.A. permette di fare chiamate gratuite verso i fissi nazionali.
Ne sapete nulla? Lo faranno anche da noi?

Fool
11-07-2006, 15:09
Chi ti ha detto che è il migliore come qualità del suono? :dottò:

Fool
11-07-2006, 15:24
Ti rispondo in pubblico, con un buon ATA hai una qualia anche migliore con qualsiasi provider voip sip

carfra100
11-07-2006, 15:28
puoi darmi qualche dritta per acquistarne uno con un buon rapporto qualità/prezzo magari su ebay?
grazie

Fool
11-07-2006, 15:31
Fritz fon box senza alcun dubbio :) In germania li pagi il 50% meno su ebay

Ovviamente non fungono con skype

ennemi
12-07-2006, 00:30
Originariamente inviato da Fool
Fritz fon box senza alcun dubbio :) In germania li pagi il 50% meno su ebay

Ovviamente non fungono con skype
Per SKYPE, mi sembra che sul sito di shop di SKYPE, ci sia in vendita un ATA solo per SKYPE ovviamente. Non so che marca sia.

Marcox
12-07-2006, 00:48
Originariamente inviato da ennemi
Per SKYPE, mi sembra che sul sito di shop di SKYPE, ci sia in vendita un ATA solo per SKYPE ovviamente. Non so che marca sia.
Bisognerebbe avere davero tanta voglia di buttare soldi nel cesso per comprare un'ATA che funziona con un codec proprietario :maLOL:

ennemi
12-07-2006, 09:53
Originariamente inviato da Marcox
Bisognerebbe avere davero tanta voglia di buttare soldi nel cesso per comprare un'ATA che funziona con un codec proprietario :maLOL:
Sì, è vero, sono anch'io di quell'idea, ma se ci sono persone che s'incaponiscono a voler utilizzare a tutti i costi SKYPE perchè è il più famoso, allora, penso che quell'ATA, anche se proprietario, sia l'unico mezzo per avere un funzionamento decente!
Pensa che un mio amico, fu obbligato dall'azienda dove lavorava, ad utilizzare SKYPE per le chiamate di lavoro.

Fool
12-07-2006, 12:10
nel panorama del voip skype è forse il peggiore fornitore... :dottò:

carfra100
12-07-2006, 13:10
considerato che io sono molto scarso come conoscenza del settore voip e che vado con cuffia e microfono direttamente da pc mi meraviglio di questa affermazione poichè tra voipcheap, voipstunt, freecall ecc.... skype è quello che mi funziona meglio

Ne avete qualche altro migliore da consigliarmi
grazie

Loading