ecchemaroni, voglio le ferie e il mare e quello stronzo del mio collega che parte l'8 agosto e torna il 29, e va in messico, adesso lo sodomizzo
ecchemaroni, voglio le ferie e il mare e quello stronzo del mio collega che parte l'8 agosto e torna il 29, e va in messico, adesso lo sodomizzo
A4, l'inferno del nord
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
mi ero dimenticato, in moto, che passi di fianco un camion che butta fuori 80 gradiOriginariamente inviato da vificunero
A4, l'inferno del nord
Stavo giusto parlando ora di ferie..Originariamente inviato da COLENZO
Due settimane ad Agosto e tutto il mese di Settembre... non so se ce la faccio poi a tornare
eh.... la prossima volta te lo cerchi da soloOriginariamente inviato da COLENZO
mi ero dimenticato, in moto, che passi di fianco un camion che butta fuori 80 gradi
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
E' ingrassato ancora?Originariamente inviato da delfina blu
eh.... la prossima volta te lo cerchi da solo
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
oddio..moto..
in effetti quell'autostrada e' un inubo a tutte le ore. Altro che fare il ponte
no no, anziOriginariamente inviato da rrobalzi
E' ingrassato ancora?
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
Originariamente inviato da delfina blu
eh.... la prossima volta te lo cerchi da solo
l'ho fatta per 5 anni per andare a Padova dalla mia ex.. un inferno e adesso con i lavori per la 4^ corsia ancora peggio.Originariamente inviato da vificunero
A4, l'inferno del nord
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.