Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di alex78
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    128

    Info Weekend Brcellona-LLoret de Mar

    Giovedi prox me ne vado un weekend a Barcellona con Ryanair ed arrivo a Girona.
    Mi date un po' di info sui collegamenti Girona-Barcellona e sopratutto Barcellona-LLoret de Mar? :master:

    Tipo se qlc c'e' stato di recente anche qlc dritta su alberghetti economici e qualche posto in particolare dove andare (per Lloret de Mar perche' a Barcellona ci sono gia' stato e so' dove andare...).

    Grasssie... vi mando una cartolina giu'...
    alex78

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    171
    Lloret de Mar è un postaccio, nel senso che è una cittadina artificiale fatta solo di alberghi squallidotti e freddi a 76 km da Barcellona. Quando ci sono stato i costi degli hotels erano uguali a quelli degli alberghetti sulle Ramblas, però stavi in centro della città e con tutta altra poesia! Di favorevole c'è da dire che sono molto organizzati e sempre efficienti e cortesi, una specie di Rimini tirrenica. Ah, guarda che queste parole ti sono dette da un 40enne, mentre ho conosciuto 20enni che erano felici di stare a Lloret de Mar per la gran quantità di ragazze che incontravano... tutta questione di priorità e di quello che dalla vita si è già avuto o no!

  3. #3
    4 o 5 anni fa sono stato in un alberghetto in una viuzza perpendicolare alle Ramblas (ero a 5 minuti a piedi), e se non ricordo male ho pagato 20/30 euro...

  4. #4
    Originariamente inviato da sfera
    Lloret de Mar è un postaccio, nel senso che è una cittadina artificiale fatta solo di alberghi squallidotti e freddi a 76 km da Barcellona. Quando ci sono stato i costi degli hotels erano uguali a quelli degli alberghetti sulle Ramblas, però stavi in centro della città e con tutta altra poesia! Di favorevole c'è da dire che sono molto organizzati e sempre efficienti e cortesi, una specie di Rimini tirrenica. Ah, guarda che queste parole ti sono dette da un 40enne, mentre ho conosciuto 20enni che erano felici di stare a Lloret de Mar per la gran quantità di ragazze che incontravano... tutta questione di priorità e di quello che dalla vita si è già avuto o no!

    sono un ventenne che insieme ad altri/e tre ventenni abbiamo deciso di prendere un una stanza in ostello sulla ramblas per andare a lloret de mar fai prima ad andare a rimini, è la stessa cosa se non per la lingua

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.