Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Problema antivirus

Utente di HTML.it

Problema antivirus

Ciao a tutti,
    non so se è la sezione adatta..provo a postare qui!
    Qualche giorno fa ho comprato dal sito di Norton antivirus ,la versione di norton 2006 e l'ho installata nel pc.
    Da quel giorno però il pc nn funziona troppo bene..è come se l'antivirus avesse bloccato alcune funzioni.
    Tipo ora nn mi entra più nella posta(tipo la posta di Libero;Jumpy)a volte nn mi si caricano le pagine di alcuni siti,non riesco più a vedere filmati che avevo scaricato su emule e anche adesso per esempio se provo a cliccare sugli smiles per inserirne uno nn me lo permette.
    Non so se ho disattivato qualche funzione involontariamente.
    Grazie per l'aiuto

ciao!
    il consiglio che ti posso dare è di leggere il manuale come prima cosa:
    ftp://ftp.symantec.com/public/italia...ls/FullRet.pdf

devi probabilmente settare qualcosa.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da thomas_anderson
    ciao!
    il consiglio che ti posso dare è di leggere il manuale come prima cosa:
    ftp://ftp.symantec.com/public/italia...ls/FullRet.pdf

devi probabilmente settare qualcosa.
    Ciao Grazie mille!!
    Ma il problema allora mi sa che sta nell'installazione,perchè in effetti quando provo a fare lo scan e clicco sul pulsante "avanti" ..non va.Ho provato a disinstallare e a riinstallarlo ma non cambia niente
    Che posso fare?Ho pure speso 44 euro per questo antivirus

Utente di HTML.it L'avatar di 30790
    Non so se ho disattivato qualche funzione involontariamente
    Peggio, hai attivato il norton volontariamente.
    Scherzi a parte, se hai pagato è anche giusto che tu benefici dei supporto tecnico, hai provato a sentirlo? (non ho idea in che consista)

So che non è carino dirlo ma proprio non riesco a trattenermi: hai provato a pensare a questo: politica di rimborso ?
    Ci sono tanti altri antivirus più tranquilli del Norton e, se ti fidi, anche alcuni gratis.
    "La bora era così impetuosa, che sollevava le onde da una parte e le rovesciava dall’altra, trasportandole oltre tutta la larghezza del molo... A un dato punto ci si dovette gettar a terra, perché la violenza dell’acqua col vento stava per trascinarci in mare..." (Giani Stuparich)

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da 30790
    Peggio, hai attivato il norton volontariamente.
    Scherzi a parte, se hai pagato è anche giusto che tu benefici dei supporto tecnico, hai provato a sentirlo? (non ho idea in che consista)

So che non è carino dirlo ma proprio non riesco a trattenermi: hai provato a pensare a questo: politica di rimborso ?
    Ci sono tanti altri antivirus più tranquilli del Norton e, se ti fidi, anche alcuni gratis.
    Eh si ..mi sa che con stò norton ho fatto un errore madornale.
    Sul sito ho provato a leggere le FAQ ma nessuna segnala il mio problema..ho mandato una mail ma credo che mi risponderanno nel 2012
    La cosa che mi fa inc..zare è che anche quando lo disinstallo il problema persiste..nn vorrei dover formattare tutto...uff

Per la disinstallazione totale c'è un tool apposito ma non sono sicuro che risolverai
    "La bora era così impetuosa, che sollevava le onde da una parte e le rovesciava dall’altra, trasportandole oltre tutta la larghezza del molo... A un dato punto ci si dovette gettar a terra, perché la violenza dell’acqua col vento stava per trascinarci in mare..." (Giani Stuparich)

Utente di HTML.it
    Per la disinstallazione totale c'è un tool apposito ma non sono sicuro che risolverai
    Hey grazie mille :-)
    Oddio,ho un pò paura a disinstallare tutto!..Però ho avuto un'illuminzione!!
    Non è che per caso devo riinstallare javascript??perchè quando carico le pagine che poi nn riesco a visualizzare leggo scritto nella barra sotto al pc"javascript"...Magari mi si è bloccata la funzione
    Può essere o sto vaneggiando?

Originariamente inviato da prisca
    Oddio,ho un pò paura a disinstallare tutto!
    Intendevo dire disinstallare il norton completamente, perché in altri modi resta sempre qualche "impurità".
    ..Però ho avuto un'illuminzione!!
    Non è che per caso devo riinstallare javascript??perchè quando carico le pagine che poi nn riesco a visualizzare leggo scritto nella barra sotto al pc"javascript"...Magari mi si è bloccata la funzione
    Può essere o sto vaneggiando?
    Non so, non mi sembra molto significativo. Comunque male non ti fa. Fai così:
    Pannello di controllo > Installazione applicazioni > J2SE Runtime Environment ... > Rimuovi
    poi vai sul sito
    http://www.java.com/it/
    scarica ed installa.
    Se ancora non funziona torna qui che proviamo altro.

Utente di HTML.it L'avatar di az15
    Ciao, norton antivirus ormai non è molto affidabile… (esperienza fatta !) perché non provi AVAST da quando l’ho installato non ho più problemi di virus!!!
    Comunque questo è solo un mio piccolo consiglio…

Utente di HTML.it
    Intendevo dire disinstallare il norton completamente, perché in altri modi resta sempre qualche "impurità".

Non so, non mi sembra molto significativo. Comunque male non ti fa. Fai così:
    Pannello di controllo > Installazione applicazioni > J2SE Runtime Environment ... > Rimuovi
    poi vai sul sito
    http://www.java.com/it/
    scarica ed installa.
    Se ancora non funziona torna qui che proviamo altro.
    Ciao!!Allora ho fatto tutto e nn ho risolto niente..voglio morire!
    Ma poi ho scoperto una cosa: SCANDALO!
    Il supporto tecnico di norton è a PAGAMENTO! ci rendiamo conto?Io ho mandato una mail 3 gg fa e ancora nn mi hanno risposto però se lo faccio al tel e pago risolvono subito..
    Ma chi me l ha fatto fare..io pensavo che norton fosse l'antivirus migliore..
    Mi sa che devo portare il pc dal tecnico

Permessi di invio