Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    2,814

    [AUTO] Toyota Celica TS

    Ho deciso di prendere una 4 posti! ...be' una 2+2 almeno, e con questa scelta ("economica") potrei permettermi di non vendermi la mia vecchiuccia z3 che mi ha accompagnato in tante scorribande. So che esistono altre auto "migliori", ma con quelle caratteristiche (principalmente estetiche, perche' a me l'auto deve prima di tutto piacere), non ne ho proprio trovate (che non fosse una porsche cayman... ma ovviamente parliamo di lana e seta ). Pareri? Sembrera' strano ma io di Celica non ne vedo moltissime, nonostante sia una macchina carina e abbordabile, inoltre quest'anno smettono di produrla e non ci sara' una serie8. Eventuali controindicazioni? Qualcuno di voi la possiede? Altre auto consigliate di simili caratteristiche?
    Chao.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    2,814
    Sigh... nessuno con questa "stupeda" auto. :P ...comunque, anche se ve ne frega una cippa (e qui allargo il discorso), oggi sono andato al conce e avevo intenzione di ridare la mia z3 in permuta.. risultato: niente di fatto, il venditore voleva letteralmente pisciarmi il mano (non vi dico nemmeno la cifra) e oltre alla pisciatina voleva anche toglierci altri (migliaia) euro per "difetti" riscontrati sull'usato:

    - Perdita di olio dal motore e dal differenziale posteriore; Io ho il garage con mattonelle, la macchina resta in box a volte anche due settimane, non c'e' mai stata una perdita, nemmeno una singola gocciolina! Alle mie rimostranze il tizio dice: si ma la perdita e' piccola....;
    - Gomme usate; io ti do la macchina in permuta e devo portartela con gomme nuove? Sono usate ma non c'e' la tela fuori! E sono "in legge" (battistrada minimo, ecc.);
    - Il paraurti va cambiato; cheeeeeee? Un graffio sul paraurti e tu cambi tutto???

    Non gli ho fatto storie sul prezzo della SUA macchina, che non era certo un affare, ma pare che mi stesse facendo un favore lui a me... queste concessionarie si sono montate la testa, ma ultimamente sono tutte cosi'? Perche' e' da un po' che non ne bazzicavo. L'unico sgarro che possa fargli e' comprare la macchina altrove e poi andare a fare il tagliando da loro.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da ARCTiC
    Sigh... nessuno con questa "stupeda" auto. :P ...comunque, anche se ve ne frega una cippa (e qui allargo il discorso), oggi sono andato al conce e avevo intenzione di ridare la mia z3 in permuta.. risultato: niente di fatto, il venditore voleva letteralmente pisciarmi il mano (non vi dico nemmeno la cifra) e oltre alla pisciatina voleva anche toglierci altri (migliaia) euro per "difetti" riscontrati sull'usato:

    - Perdita di olio dal motore e dal differenziale posteriore; Io ho il garage con mattonelle, la macchina resta in box a volte anche due settimane, non c'e' mai stata una perdita, nemmeno una singola gocciolina! Alle mie rimostranze il tizio dice: si ma la perdita e' piccola....;
    - Gomme usate; io ti do la macchina in permuta e devo portartela con gomme nuove? Sono usate ma non c'e' la tela fuori! E sono "in legge" (battistrada minimo, ecc.);
    - Il paraurti va cambiato; cheeeeeee? Un graffio sul paraurti e tu cambi tutto???

    Non gli ho fatto storie sul prezzo della SUA macchina, che non era certo un affare, ma pare che mi stesse facendo un favore lui a me... queste concessionarie si sono montate la testa, ma ultimamente sono tutte cosi'? Perche' e' da un po' che non ne bazzicavo. L'unico sgarro che possa fargli e' comprare la macchina altrove e poi andare a fare il tagliando da loro.
    Ogni concessionaria ha una storia a se. Mio padre ogni volta che deve cambiare macchina fa il giro delle concessionarie della toscana, e c'è una differenza enorme di trattamento. Cose del tipo che uno offriva 4.000 euro per l'usato e un altro 9.000
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.