Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: totosi vs postepay

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    301

    totosi vs postepay

    Grande... vado su totosi per scommettere e vedo che in collaborazione con le poste č nata una nuova postepay che ti permette di avere dei vantaggi se carichi il conto totosė con quella postepay e inoltre puoi incassare direttamente la vincita sulla carte.... sembra una buona cosa ma quando vado alle poste a informarmi mi rispondono "TOTO CHEEE???? noi di sta storia non ne sappiamo niente!!!".....

    Grande eh????

    VVoVe:
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchč ogni volta che passa uno con una bella auto papā dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Gunn
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    370
    sai che novitā, ho chiesto alle poste (via telefono) se postepay poteva ricevere accrediti da altri circuiti (virtual pos)... mi hanno risposto... virtual pos? che azz č? mai sentito, se magna?

    -10 points to SCLERO high top class [definition of SCLERO HIGH TOP CLASS: 90 random kills]

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    301
    che grandi le poste italiane....troppo forti...non so come faremmo senza di loro...senza i postini che ci perdono tutte le lettere...senza la posta prioritaria che arriva dopo 2 settimane... senza le ore di fila per sentirsi dire "vada pure dal mio collega...č lui che si occupa di queste cose" senza neanche sapere di cosa si tratta...ah ke bello....

    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchč ogni volta che passa uno con una bella auto papā dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

  4. #4
    Originariamente inviato da Gunn
    sai che novitā, ho chiesto alle poste (via telefono) se postepay poteva ricevere accrediti da altri circuiti (virtual pos)... mi hanno risposto... virtual pos? che azz č? mai sentito, se magna?

    Secondo il mio parere le infrastrutture delle POSTE ITALIANI sono ottime... sono i dipendenti che lasciano desiderare... Ecco una soluzione Virtual Pos di Poste Italiane.. (bisognerebbe dirlo anche ai dipendenti.. )

    http://www.poste.it/bancoposta/conto...commerce.shtml

  5. #5
    Originariamente inviato da torejx
    senza i postini che ci perdono tutte le lettere...senza la posta prioritaria che arriva dopo 2 settimane... senza le ore di fila per sentirsi dire "vada pure dal mio collega...č lui che si occupa di queste cose" senza neanche sapere di cosa si tratta...
    va be ma tu sei di Mestre...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    301
    Originariamente inviato da trinityck
    va be ma tu sei di Mestre...
    ehm...specifichiamo.... io VIVO a mestre, non sono di mestre
    e cmq 3d di un anno fa...chiudo
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchč ogni volta che passa uno con una bella auto papā dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    207
    Originariamente inviato da torejx
    che grandi le poste italiane....troppo forti...non so come faremmo senza di loro...senza i postini che ci perdono tutte le lettere...senza la posta prioritaria che arriva dopo 2 settimane... senza le ore di fila per sentirsi dire "vada pure dal mio collega...č lui che si occupa di queste cose" senza neanche sapere di cosa si tratta...ah ke bello....

    ...e soprattutto che bellezza la totale mancanza di sicurezza della PostePay e la cura inesistente che hanno dei clienti PostePay: se ti truffano ti dicono "Fattacci tuoi"...

  8. #8
    Wow, sei riuscito a ri-uppare un thread giā uppato giā vecchio!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.