PDA

Visualizza la versione completa : discorso da matrimonio,help

Kahm
12-07-2006, 09:21
salve a tutti
domani dovro' andare a fare il testimone al matrimonio di un mio amico
per tradizione dovrei fare anche io un discorso

ma non mi viene in mente niente :(
avete qualche battuta da mettermi in bocca?,giusto il tempo di farli stare zitti e cosi' riprendo a mangiare :fighet:

stekimir
12-07-2006, 09:21
"ma chi ca22o te l'ha fatto fare?"

torejx
12-07-2006, 09:24
"Salve a tutti cari amici, sono qui a testimoniare l'insano gesto di un mio grande amico che ha scelto di unirsi x sempre alla persona che ama...sono qui a dirvi che lo ha fatto a seguito di un brutto colpo in testa e che quando riuscir˛ a dimostrare la sua incapacitÓ di intendere e volere tutto tornerÓ come prima..."

:maLOL:

seifer is back
12-07-2006, 09:24
"sei un uomo fortunato, hai trovato una ragazza bella che ti ama Ŕ che ha un mucchio di soldi. tanto ricerche e tanto aspettare alla fine hanno dato i suoi frutti."

Kahm
12-07-2006, 09:27
Originariamente inviato da torejx
"Salve a tutti cari amici, sono qui a testimoniare l'insano gesto di un mio grande amico che ha scelto di unirsi x sempre alla persona che ama...sono qui a dirvi che lo ha fatto a seguito di un brutto colpo in testa e che quando riuscir˛ a dimostrare la sua incapacitÓ di intendere e volere tutto tornerÓ come prima..."

:maLOL:

uhm....questa mi piace :)
rispecchia la mia personalita'

Ikona
12-07-2006, 09:30
salve amici, finalmente il mio amico x ha trovato la ragazza dei suoi sogni, posso testimoniare che Ŕ una ragazza splendida, sopratutto quel tatuaggio a forma di farfalla sulla natica destra...

torejx
12-07-2006, 09:35
ah ah... basta che non fai il mio nome!!! :maLOL: :maLOL: :maLOL:

taddeus
12-07-2006, 09:38
Cari amici, cari amiche, cari tutti, saro' breve.
Ieri, oggi...burp.
Ho finito.

galz
12-07-2006, 09:39
Ma ancora si fanno ste cagate..
Ciao

:stordita:

taddeus
12-07-2006, 09:41
Originariamente inviato da galz
Ma ancora si fanno ste cagate..
Ciao

:stordita:
Ma se uno s'inciucca per benino possono venire fuori anche cosette da far impallidire Cicerone :D

Loading