Ciao a tutti,
è da un bel po' che nn scrivevo piu' su questo Forum ..
Vorrei sottoporvi l' ultima mia creazione..
marocchi.it
mi potete fare un test con browser diversi PC e MAC e darmi conto degli errori / orrori ?VVoVe:
Grazzie
Ciao a tutti,
è da un bel po' che nn scrivevo piu' su questo Forum ..
Vorrei sottoporvi l' ultima mia creazione..
marocchi.it
mi potete fare un test con browser diversi PC e MAC e darmi conto degli errori / orrori ?VVoVe:
Grazzie
Designer ci si i(n)venta...
www.3dtre.com
P.s: i contenuti sono ancora tutti da inserire/ ridefinire..
www.3dtre.com
Ciao philip
tutto sommato il sito non mi dispiace.. a mio parere ci sono troppi "molleggiamenti"![]()
a volte scattoso sulle animazioni in entrata (P4 2.6ghz) i testi del modulo contatti sono sfocati (penso dipenda dal posizionamento), per il resto mi sembra ok (ho dato 1 occhiata mooolto al volo), come hai detto tu i contenuti sono da inserire.. ma fornisci il gestionale al cliente o lo gestisci tu?
ah ultima cosa occhio all'area sensibile del menu, se ti posizioni 20 px sotto i tasti nella foto impazziscono![]()
per il resto mi sembra un buon lavoro![]()
![]()
![]()
Grazie per analisi!
usi PC P4 2.6ghz e firefox ??
Il gestionale è in PHP e lo fornisco al cliente che puo' quindi aggiornarsi il sito in piena autonomia..
ma alcuni contenuti iniziali li devo buttare su io..
![]()
lavoro ..![]()
www.3dtre.com
si PC P4 2.6ghz sia FF che IE tutto perfetto..
ma il flash legge diretto dal php o spari i dati in xml?
Leggo diretto da PHP !! Il mio programmatore Php ha creato un sitemino che parsa i datiOriginariamente inviato da kriminalex
si PC P4 2.6ghz sia FF che IE tutto perfetto..
ma il flash legge diretto dal php o spari i dati in xml?
del database e li rende leggibili da Flash..![]()
www.3dtre.com
Qualche utente MAC puo' testare??
Grassie!![]()
www.3dtre.com
Eccomi.
Testato con FF e Safari sembra funzionare tutto.
A tratti un pò scattoso. Il box servizi una volta comparso si sposta di qualche pixel.
Cioè non un semplice loadVars da pagina php? :master:Il mio programmatore Php ha creato un sitemino che parsa i dati
![]()
Sembra bellino ma il mio PC quasi muore. Sto su Amd 1.6Ghz
sì lato flash è + o - così..Originariamente inviato da lupign
Eccomi.
Testato con FF e Safari sembra funzionare tutto.
A tratti un pò scattoso. Il box servizi una volta comparso si sposta di qualche pixel.
Cioè non un semplice loadVars da pagina php? :master:
![]()
ma per beccarli correttamente bisogna formattarli da PHP in modo che siano "leggibili" da flash..
X stan.. devo ottimizzare un po' le animazioni .. le ho fatte tutte tramite actionScript 2.0 con le classi Transition ... ma sembra che siano un po' pesantucce.. :master:
suggerimenti per l' ottimizzazione?
www.3dtre.com