Come si fa il submit di un frame per poi lavorare con le varabili (del frame) in una pagina diversa????
Come si fa il submit di un frame per poi lavorare con le varabili (del frame) in una pagina diversa????
C'e' un pochino di confusione e imprecisione nella domanda... non si puo' fare il submit di un frame ma solo di un form; e il frame non ha variabili... se non quelle eventualmente dichiarate negli script :master:
Vedi di precisare meglio![]()
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
Originariamente inviato da br1
C'e' un pochino di confusione e imprecisione nella domanda... non si puo' fare il submit di un frame ma solo di un form; e il frame non ha variabili... se non quelle eventualmente dichiarate negli script :master:
Vedi di precisare meglio![]()
ciao
allora ho una pagina php con un form. Questo form è comprende una sezione che è un frame dove al suo interno ho altri campi che vengono compilati dall'utente.
Io voglio che tutti i campi sia della pagina php principale sia del frame vengano passati alla pagina successiva mediante il submit.
Scordatelo... un form puo' contenere solo elementi text, checkbox, radio, textarea, hidden, password e pulsanti vari... non ha gerarchia, controllo e potere su altri oggetti html, men che meno su altre finestre quali sono frames e iframe.Originariamente inviato da xalfryx
allora ho una pagina php con un form. Questo form è comprende una sezione che è un frame dove al suo interno ho altri campi che vengono compilati dall'utente.
Io voglio che tutti i campi sia della pagina php principale sia del frame vengano passati alla pagina successiva mediante il submit.
Rivedi la struttura della pagina... potrebbe essere possibile organizzare i campi im modo meno complicato.
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum