Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
  1. #1

    [re degli ignoranti] ma il passaporto in posta a che pro?

    per carità, capisco che sia più veloce la cosa, ma non sarebbe stato meglio in comune come la carta d'identità? E poi, il fatto che non lo facciano più le questure, significa che in teoria possono fare il passaporto cani e porci o c'è sempre il controllo fatto dalla polizia?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2

    Re: [re degli ignoranti] ma il passaporto in posta a che pro?

    Originariamente inviato da netghost
    significa che in teoria possono fare il passaporto cani e porci o c'è sempre il controllo fatto dalla polizia?
    Dicono che il prossimo passo sia stamparselo in casa...

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: [re degli ignoranti] ma il passaporto in posta a che pro?

    Originariamente inviato da netghost
    per carità, capisco che sia più veloce la cosa, ma non sarebbe stato meglio in comune come la carta d'identità? E poi, il fatto che non lo facciano più le questure, significa che in teoria possono fare il passaporto cani e porci o c'è sempre il controllo fatto dalla polizia?
    La posta, manda il tutto alla magistratutra

    Praticamente meno su e giù per te

    ma porca ladra per una volta che fanno na cosa buona

    no lamentarsi anche li

  4. #4
    scusate, ma per fare il passaporto l'anno scorso ho impiegato 15gg, di prassi. Se, invece aevssi in mano il biglietto aereo con la data di partenza me lo fanno/facevano in una giornata o due. Ho sempre pensato che in questura non facessero nulla, ma perché la posta (altri fancazzisti :luogocomune: ) e non in comune? E quanto ci vuole per averlo ora? Un giorno o sempre 2 settimane?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  5. #5

    Re: [re degli ignoranti] ma il passaporto in posta a che pro?

    Originariamente inviato da netghost
    ma il passaporto in posta a che pro?
    per far guadagnare più soldi alle poste... "ordinare" il passaporto in posta costa 20 euro in più...
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

  6. #6
    Forse perchè già in Comune sono intasati con pratiche da fare?

  7. #7
    stai scherzando mi auguro.
    Cioè io ho pagato a settembre 12€ per fare quello base da 24pp, se no ne pagavo 20 per quello da 48, e ora mi dici che costa il doppio?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  8. #8
    Originariamente inviato da netghost
    scusate, ma per fare il passaporto l'anno scorso ho impiegato 15gg, di prassi. Se, invece aevssi in mano il biglietto aereo con la data di partenza me lo fanno/facevano in una giornata o due. Ho sempre pensato che in questura non facessero nulla, ma perché la posta (altri fancazzisti :luogocomune: ) e non in comune? E quanto ci vuole per averlo ora? Un giorno o sempre 2 settimane?
    in questo periodo qua anche 20 giorni

    ...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..

    Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da netghost
    stai scherzando mi auguro.
    Cioè io ho pagato a settembre 12€ per fare quello base da 24pp, se no ne pagavo 20 per quello da 48, e ora mi dici che costa il doppio?
    io ho pagato il bollettino di 6.01 euro per uno da 32 pagine :master: (più il bollo ovviamente)
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #10
    sì, durante il periodo estivo il tempo di attesa è di 3 settimane, ma ora in posta quanto bisogna attendere? e davvero costa 20€ in più?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.