Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Dazkool, che ne pensi? (scienza della comunicazione)

    http://vittoriozambardino.blog.kataw...tml?ref=hpsbsx



    Mia opinione: finalmente qualcuno che parla a testa alta di questa "facoltà" in maniera schietta .. anche se mi aspetto i soliti duri commenti contro generalizzazioni e considerazioni varie ..

  2. #2

    Re: Dazkool, che ne pensi? (scienza della comunicazione)

    Originariamente inviato da matsoftware
    http://vittoriozambardino.blog.kataw...tml?ref=hpsbsx



    Mia opinione: finalmente qualcuno che parla a testa alta di questa "facoltà" in maniera schietta .. anche se mi aspetto i soliti duri commenti contro generalizzazioni e considerazioni varie ..


    io non mi ci ritrovo affatto nelle affermazioni dell'autore del blog, si potrebbe generalizzare in questo modo per qualsiasi altro corso di laurea. Io ho appena terminato i primi tre anni di questo corso di laurea, l'anno scorso sono stato contattato per lavorare in un azienda di Roma (ho dovuto rinunciare perchè con il part-time non avrei guadagnato abbastanza per vivere li e per mantenermi all'università), qualche giorno fa (mi manca ancora qualche esame e la tesi) sono stato contattato da un azienda inglese che è ha letto un mio saggio in inglese e mi ha fissato un colloquio, niente male per uno che l'inglese non dovrebbe nemmeno conoscerlo. Conosco benissimo l'economia, a tal punto da poter mettere in imbarazzo studenti e laureandi in economia (non ho avuto il piacere di confrontarmi con laureati). Poi lo sbocco non è per forza quello dei media, forse sarà il più affascinante me non l'unico, tantomeno il giornalismo.

  3. #3

    Ho incontrato studenti che... "la media ponderata ...". Scusi, ha famigliarità con la statistica? "No, ecco veramente, se potesse evitare certi concetti". La media ponderata? Un concetto?




  4. #4
    Ovvio che ci sono le giuste eccezioni, infatti io non sono per l'abolizione del corso ma per una drastica riduzione degli iscritti. Dai, non giriamoci intorno, troppo spesso gente si iscrive a queste facoltà per non "perdere tempo a casa" e i risultati si vedono..e fossero solo quelle cose dette nel blog...

  5. #5
    A Informatica ho sentito anche di peggio.
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.