Da titolo, ho un sito fotografico e non so proprio che testi inserire: così google trova solo la mia home.
Qualche consiglio?
io non ho modo di classificare i fiori (il sito è dedicato alle loro foto), a meno che mi troviate un esperto
Grazie![]()
Sì
No - anche se utilizzi noscript il sito ne risente nel posizionamento
Da titolo, ho un sito fotografico e non so proprio che testi inserire: così google trova solo la mia home.
Qualche consiglio?
io non ho modo di classificare i fiori (il sito è dedicato alle loro foto), a meno che mi troviate un esperto
Grazie![]()
intanto un consiglio che non c'entra niente: non mettere quel js hard-coded dentro la pagina, ma mettilo esterno![]()
poi ti consiglio di fare un altro ragionamento per le popup...
una cosa tipo
...
così:
-se non hai JS o se ti chiami google, visualizzi la pagina visualizza_fiore_grande
-se hai JS attivo, ti si apre la finestra e fine
![]()
"js hard-coded" non so cosa vuol dire - potresti spiegarmi meglioOriginariamente inviato da osvi
intanto un consiglio che non c'entra niente: non mettere quel js hard-coded dentro la pagina, ma mettilo esterno![]()
Grazie, mi hai illuminato
poi ti consiglio di fare un altro ragionamento per le popup...
una cosa tipo
...
così:
-se non hai JS o se ti chiami google, visualizzi la pagina visualizza_fiore_grande
-se hai JS attivo, ti si apre la finestra e fine
![]()
![]()
Però resta un problema: onclick non è consentito nell'XHTML (o almeno nello Strct - che è il futuro). Dovrei provare... ma sai se funziona - assegnando un id ai link - richiamare l'onclick
object.onclick = function{}
come sopra
Grazie e ciao
intendevo il codice JS dentro la paginaOriginariamente inviato da Marco Colli
"js hard-coded" non so cosa vuol dire - potresti spiegarmi meglio
ora hai <script>codice</script>
alleggerisci con <script src="codice.js"></script>
ciao![]()
Provvederò al più presto!Originariamente inviato da osvi
intendevo il codice JS dentro la pagina
ora hai <script>codice</script>
alleggerisci con <script src="codice.js"></script>
ciao![]()
Ciao
Lo so... ma le risposte non erano state così esaurientiOriginariamente inviato da sfogliamilano
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=972978
infatti per ora: non ho modo di dare i nomi ai fiori in quanto non sono botanico 2) tutti i fiori che per ora ho fanno parte del mio repertorio e sono stati quindi scattati in Ossola (Nord del Piemonnte)
![]()
Quindi stai chiedendo come far classificare a google... qualcosa che non sai classificare neanche tu? O_o
come sempre, a chi chiede consigli per il posizionamento, la domanda è:
posizionato per cosa? ^^
[Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]
Per le keywords: foto fioriOriginariamente inviato da Evi|A|ivE
Quindi stai chiedendo come far classificare a google... qualcosa che non sai classificare neanche tu? O_o
come sempre, a chi chiede consigli per il posizionamento, la domanda è:
posizionato per cosa? ^^
...![]()
Ciao