Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

serial number 3D Webmaker 2.0

premetto dicendo che non so se questa è la sezione + adatta...ho letto la recensione sul programma 3D Webmaker 2.0 su questo sito e così ho deciso di provarlo...sono andato + volte sul sito della 3D State per ottenere il serial number gratuito ma ogni volta mi da un errore...la prima volta mi diceva che l'indirizzo e-mail non era valido (impossibile in quanto ricontrollato 1000000000 volte e ho provato con 2 differenti indirizzi) oggi invece da un'errore interno al sito (non trova il database acess x memorizzare i miei dati)...come posso fare???...sapete se esiste qualche altro modo per ottenere il serial number???grazie!!!

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    non vedo molte alternative a quella di scrivere a loro e chiedere spiegazioni.
    Loro sono gli unici in grado di rilasciare legalmente numeri di serie e quindi un altro modo per ottenere il numero seriale sarebbe illecito.

EDIT: leggo ora sul sito questo

If for some reasons the free serial number generator fails, then try it again one minute later. If it still fails then please email us and we promise to email you a free serial number !

Permessi di invio