Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: funzioni e dll

Utente di HTML.it

funzioni e dll

Salve a tutti, ho un dubbio che vi espongo sperando possiate aiutarmi.
    Alcuni clienti mi hanno chiesto di realizzare certe funzioni asp. Io le ho fatte però non vorrei dare loro la pagina .asp perchè potrebbero copiare-riusare-ridistribuire il mio codice. Pensavo quindi di includere il mio codice in una dll che potrei cifrare prima di darla a loro oppure ancora meglio tenerla sul mio server e farla "includere" a loro in qualche modo.
    è possibile una cosa così? come la posso realizzare? Se il server non è microsoft potrei avere problemi?
    Ciao a tutti.

Con ASP e senza componenti aggiuntivi non puoi . . .

L'alternativa (FOLLE) è farti un webservice ASP .Net e riscrivere il tutto . . .

O altrimenti ancora + FOLLE è far loro una pagina ASP che richiama con una HTTP_REQUEST
    la pagina che stà sul tuo server . . .

tutto folle...

mettici il copyright nel codice, fatti pagare caro e spera che non rimandino in giro nulla

oppure rendi le funzioni "non-trasportabili" su altri applicativi a causa di una sintassi particolare per il caso specifico

Utente di HTML.it
    Con ASP e senza componenti aggiuntivi non puoi . . .
    cosa intendi per componenti aggiuntivi, come potrei fare? Ero intenzionato all' HTTP_REQUEST ma perchè mi dice che è da folli usarlo?
    Notte

componenti aggiuntivi ce ne sono un sacco , ma non ne conosco per il tuo caso

con HTTP_REQUEST devi farti un giro dell'oca per ottenere quello che vuoi nel tuo caso . . .

Scusa una curiosità . . . Ma che fanno le tue funzioni di così speciale ???

Utente di HTML.it
    Scusa una curiosità . . . Ma che fanno le tue funzioni di così speciale ???
    Hihihi è un segreto! e poi se lo dico qui è inutile che faccia tanta fatica a proteggerle
    Grazie per l' aiuto, ora vedrò di concludere qualche cosa.

Originariamente inviato da hino
    Hihihi è un segreto! e poi se lo dico qui è inutile che faccia tanta fatica a proteggerle
    Grazie per l' aiuto, ora vedrò di concludere qualche cosa.
    Ma il forum non è stato creato per chiedere aiuti, dare aiuti, contribuire insomma alla crescita cultural/intellettuale di un sacco di persone (noi stessi compresi ovviamente)?
    Poi però... è un segreto. Mah...

Originariamente inviato da Dirk Pitt
    Ma il forum non è stato creato per chiedere aiuti, dare aiuti, contribuire insomma alla crescita cultural/intellettuale di un sacco di persone (noi stessi compresi ovviamente)?
    Poi però... è un segreto. Mah...
    infatti ste cose non le capisco...

tanto se mi dici cosa fanno ma non COME lo fanno, mica riveli chissà che segreti :maLOL:

Vorrà dire che alla prima richiesta d'aiuto, l'aiuto stesso sarà... un segreto

Permessi di invio