Ciao, 1 mese fa ho pubblicato una pagina per l'invio di e-mail da form tramite il componente Persits.MailSender .
Ha funzionato bene finoa ieri, giorno in cui mi appare il seguente messaggio:
Dall' errore ho dedotto che il messaggio sia troppo lungo, così ho ridotto i campi del form ed in effetti funziona. Ma perchè prima andava e ora no?codice:Si è verificato un errore: 505 Line exceeds the maximum allowed length
Io comunque ho bisogno di inviare ancora tutti i campi compilati nel form....esisterà una soluzione?
La parte di codice che gestisce il BODY è il seguente
Grazie in anticipo per chi mi aiuta....codice:objMail.Body = "" & "<font face=arial size=5 color=blue>" & "Prenotazione Ritiri da sito web" & "</font>" & "" & " " &_ " " &_ "" & "<font face=arial size=3 color=green>" & "1 - Dati Azienda" & "</font>" & "" & " " &_ "Società: " & "" & "<font face=arial size=2 color=red>" & request.Form("ragione") & "</font>" & "" & " " &_ "Nome: " & "" & "<font face=arial size=2 color=red>" & request.Form("riferimento") & "</font>" & "" & " " &_ "Indirizzo: " & "" & "<font face=arial size=2 color=red>" & request.Form("indirizzo") & "</font>" & "" & " " &_ "Città: " & "" & "<font face=arial size=2 color=red>" & request.Form("citta") & "</font>" & "" & " " &_ "Provincia: " & "" & "<font face=arial size=2 color=red>" & request.Form("provincia") & "</font>" & "" & " " &_ "C.A.P.: " & "" & "<font face=arial size=2 color=red>" & request.Form("cap") & "</font>" & "" & " " &_ "Telefono: " & "" & "<font face=arial size=2 color=red>" & request.Form("telefono") & "</font>" & "" & " " &_ "Nazione: " & "" & "<font face=arial size=2 color=red>" & request.Form("nazione") & "</font>" & "" & " " &_ "Fax: " & "" & "<font face=arial size=2 color=red>" & request.Form("fax") & "</font>" & "" & " " &_ "E-Mail: " & "" & "<font face=arial size=2 color=red>" & request.Form("email") & "</font>" & "" & " " &_ " " &_ "" & "<font face=arial size=3 color=green>" & "2 - Luogo ritiro merce" & "</font>" & "" & " " &_ "Società: " & "" & "<font face=arial size=2 color=red>" & request.Form("ragione2") & "</font>" & "" & " " &_ "Nome: " & "" & "<font face=arial size=2 color=red>" & request.Form("riferimento2") & "</font>" & "" & " " &_ "Indirizzo: " & "" & "<font face=arial size=2 color=red>" & request.Form("indirizzo2") & "</font>" & "" & " " &_ "Città: " & "" & "<font face=arial size=2 color=red>" & request.Form("citta2") & "</font>" & "" & " " &_ "Provincia: " & "" & "<font face=arial size=2 color=red>" & request.Form("provincia2") & "</font>" & "" & " " &_ "C.A.P.: " & "" & "<font face=arial size=2 color=red>" & request.Form("cap2") & "</font>" & "" & " " &_ "Nazione: " & "" & "<font face=arial size=2 color=red>" & request.Form("nazione2") & "</font>" & "" & " " &_ "Telefono: " & "" & "<font face=arial size=2 color=red>" & request.Form("telefono2") & "</font>" & "" & " " &_ "Fax: " & "" & "<font face=arial size=2 color=red>" & request.Form("fax2") & "</font>" & "" & " " &_ "E-Mail: " & "" & "<font face=arial size=2 color=red>" & request.Form("email2") & "</font>" & "" & " " &_ " " &_ "" & "<font face=arial size=3 color=green>" & "3 - Luogo destinazione merce" & "</font>" & "" & " " &_ "Società: " & "" & "<font face=arial size=2 color=red>" & request.Form("ragione3") & "</font>" & "" & " " &_ "Nome: " & "" & "<font face=arial size=2 color=red>" & request.Form("riferimento3") & "</font>" & "" & " " &_ "Indirizzo: " & "" & "<font face=arial size=2 color=red>" & request.Form("indirizzo3") & "</font>" & "" & " " &_ "Città: " & "" & "<font face=arial size=2 color=red>" & request.Form("citta3") & "</font>" & "" & " " &_ "Provincia: " & "" & "<font face=arial size=2 color=red>" & request.Form("provincia3") & "</font>" & "" & " " &_ "C.A.P.: " & "" & "<font face=arial size=2 color=red>" & request.Form("cap3") & "</font>" & "" & " " &_ "Nazione: " & "" & "<font face=arial size=2 color=red>" & request.Form("nazione3") & "</font>" & "" & " " &_ "Telefono: " & "" & "<font face=arial size=2 color=red>" & request.Form("telefono3") & "</font>" & "" & " " &_ "Fax: " & "" & "<font face=arial size=2 color=red>" & request.Form("fax3") & "</font>" & "" & " " &_ "E-Mail: " & "" & "<font face=arial size=2 color=red>" & request.Form("email3") & "</font>" & "" & " " &_ " " &_ "" & "<font face=arial size=3 color=green>" & "4 - Dettagli spedizione" & "</font>" & "" & " " &_ "Descrizione merce: " & "" & "<font face=arial size=2 color=red>" & request.Form("descrizione_merce") & "</font>" & "" & " " &_ "Merce pronta il: " & "" & "<font face=arial size=2 color=red>" & request.Form("data_ritiro") & "</font>" & "" & " " &_ "Alle ore: " & "" & "<font face=arial size=2 color=red>" & request.Form("ora_ritiro") & "</font>" & "" & " " &_ "Numero colli: " & "" & "<font face=arial size=2 color=red>" & request.Form("colli") & "</font>" & "" & " " &_ "Peso lordo totale: " & "" & "<font face=arial size=2 color=red>" & request.Form("peso") & "</font>" & "" & " " &_ "Misure: " & "" & "<font face=arial size=2 color=red>" & request.Form("misure") & "</font>" & "" & " " &_ "Tipo servizio: " & "" & "<font face=arial size=2 color=red>" & request.Form("tipo_servizio") & "</font>" & "" & " " &_ "Note: " & "" & "<font face=arial size=2 color=red>" & request.Form("note") & "</font>" & "" & " "
CIAO!![]()

Rispondi quotando