Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: domani esame patente

  1. #1

    domani esame patente

    ho la teoria, sto facendo i quiz con un programma chiamato webpatente (fino ad ora 35 superati e 3 bocciato)
    quello che mi chiedo e se mettono anche le domande della patente a punto
    xkè su sto programma non ho trovato neanche 1 domanda, e ho trovato anche poco sul motore e sul primo pronto soccorso

  2. #2
    lo scritto è micidiale. ti passano intorno in continuazione e non puoi assolutamente proferire parola. Io pensavo di poter copiare liberamente, o quantomeno riuscir a chiedere qualcosa, invece ti stanno addosso come squali.
    in più le domande sono poi tutte diverse rispetto a quelle dei quiz, e quindi anche per le cose che sai, non riesci a capirci niente. Ricordo che nella mia autoscuola, eravamo in 7, e difficilmente nei quiz preparativi faevamo più di un errore. Eppure all'esame ne bocciarono 5 .

    Un massacro.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    no non è vero
    a me hanno aiutato

  4. #4
    webpatente l'ha fatto il mio ex prof di filosofia. lo usai anch'io a suo tempo. bellino eh?

  5. #5
    Originariamente inviato da seifer is back
    lo scritto è micidiale. ti passano intorno in continuazione e non puoi assolutamente proferire parola. Io pensavo di poter copiare liberamente, o quantomeno riuscir a chiedere qualcosa, invece ti stanno addosso come squali.
    in più le domande sono poi tutte diverse rispetto a quelle dei quiz, e quindi anche per le cose che sai, non riesci a capirci niente. Ricordo che nella mia autoscuola, eravamo in 7, e difficilmente nei quiz preparativi faevamo più di un errore. Eppure all'esame ne bocciarono 5 .

    Un massacro.
    e la maron

    da me aiutavano e come. anche se ovviamente non ne avevo bisogno

  6. #6

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    103
    io giocavo a testa o croce con gli esaminatori per rispondere alle domande.

    feci il massimo degli errori consentiti per passare ma passai.

  8. #8
    Originariamente inviato da baldr
    io giocavo a testa o croce con gli esaminatori per rispondere alle domande.

    feci il massimo degli errori consentiti per passare ma passai.
    Sì, e io mi sono portato una scimmia da circo per aiutarmi.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    103
    Originariamente inviato da mdsjack
    Sì, e io mi sono portato una scimmia da circo per aiutarmi.
    puoi benissimo non crederci, non è che mi interessi molto.

    fai conto che all'esame di pratica ho sbagliato il parcheggio, nel fare una curva ho preso il marciapiede, e mentre guidavo guardavo l'esaminatore dal retrovisore cosi spesso che una volta ho rischiato di finire contro un muro.

    non è che con questo sia più ganzo di altri.. solo dico che è un emerita boiata, e che agli esaminatori più di tanto (dipende da chi non gli frega nulla) non se ne interessano.

  10. #10
    Originariamente inviato da baldr
    puoi benissimo non crederci, non è che mi interessi molto.

    fai conto che all'esame di pratica ho sbagliato il parcheggio, nel fare una curva ho preso il marciapiede, e mentre guidavo guardavo l'esaminatore dal retrovisore cosi spesso che una volta ho rischiato di finire contro un muro.

    non è che con questo sia più ganzo di altri.. solo dico che è un emerita boiata, e che agli esaminatori più di tanto (dipende da chi non gli frega nulla) non se ne interessano.
    non è che dipende dagli esaminatori, ad esempio?

    alla teoria, da me giravano a controllare che non si copiasse e non aiutavano manco per sbaglio.

    alla pratica mi hanno bocciato per un'emerita stronzata, vedi te (dopo una sola guida l'ho rifatto, e il nuovo esaminatore ha chieso all'istruttore come mai non fossi passata la prima volta )

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.