PDA

Visualizza la versione completa : domani esame patente

albe182
12-07-2006, 14:56
ho la teoria, sto facendo i quiz con un programma chiamato webpatente (fino ad ora 35 superati e 3 bocciato)
quello che mi chiedo e se mettono anche le domande della patente a punto :dott:
xk su sto programma non ho trovato neanche 1 domanda, e ho trovato anche poco sul motore e sul primo pronto soccorso

seifer is back
12-07-2006, 15:00
lo scritto micidiale. ti passano intorno in continuazione e non puoi assolutamente proferire parola. Io pensavo di poter copiare liberamente, o quantomeno riuscir a chiedere qualcosa, invece ti stanno addosso come squali.
in pi le domande sono poi tutte diverse rispetto a quelle dei quiz, e quindi anche per le cose che sai, non riesci a capirci niente. Ricordo che nella mia autoscuola, eravamo in 7, e difficilmente nei quiz preparativi faevamo pi di un errore. Eppure all'esame ne bocciarono 5 .

Un massacro.

sick
12-07-2006, 15:04
no non vero
a me hanno aiutato :D

mdsjack
12-07-2006, 15:05
webpatente l'ha fatto il mio ex prof di filosofia. lo usai anch'io a suo tempo. bellino eh? :D

ulmack
12-07-2006, 15:07
Originariamente inviato da seifer is back
lo scritto micidiale. ti passano intorno in continuazione e non puoi assolutamente proferire parola. Io pensavo di poter copiare liberamente, o quantomeno riuscir a chiedere qualcosa, invece ti stanno addosso come squali.
in pi le domande sono poi tutte diverse rispetto a quelle dei quiz, e quindi anche per le cose che sai, non riesci a capirci niente. Ricordo che nella mia autoscuola, eravamo in 7, e difficilmente nei quiz preparativi faevamo pi di un errore. Eppure all'esame ne bocciarono 5 .

Un massacro.

e la maron :biifu:

da me aiutavano e come. anche se ovviamente non ne avevo bisogno :fighet:

trinityck
uai che dopo puoi trombare in macchina :unz:

baldr
io giocavo a testa o croce con gli esaminatori per rispondere alle domande.

feci il massimo degli errori consentiti per passare ma passai.

mdsjack
12-07-2006, 15:10
Originariamente inviato da baldr
io giocavo a testa o croce con gli esaminatori per rispondere alle domande.

feci il massimo degli errori consentiti per passare ma passai. S, e io mi sono portato una scimmia da circo per aiutarmi.
http://forums.gentoo.org/images/avatars/gallery/Futurama/cartoon_futurama_monkey.gif

baldr
12-07-2006, 15:16
Originariamente inviato da mdsjack
S, e io mi sono portato una scimmia da circo per aiutarmi.
http://forums.gentoo.org/images/avatars/gallery/Futurama/cartoon_futurama_monkey.gif

puoi benissimo non crederci, non che mi interessi molto. :)

fai conto che all'esame di pratica ho sbagliato il parcheggio, nel fare una curva ho preso il marciapiede, e mentre guidavo guardavo l'esaminatore dal retrovisore cosi spesso che una volta ho rischiato di finire contro un muro.

non che con questo sia pi ganzo di altri.. solo dico che un emerita boiata, e che agli esaminatori pi di tanto (dipende da chi non gli frega nulla) non se ne interessano. :bh:

annina79
12-07-2006, 15:20
Originariamente inviato da baldr
puoi benissimo non crederci, non che mi interessi molto. :)

fai conto che all'esame di pratica ho sbagliato il parcheggio, nel fare una curva ho preso il marciapiede, e mentre guidavo guardavo l'esaminatore dal retrovisore cosi spesso che una volta ho rischiato di finire contro un muro.

non che con questo sia pi ganzo di altri.. solo dico che un emerita boiata, e che agli esaminatori pi di tanto (dipende da chi non gli frega nulla) non se ne interessano. :bh:
non che dipende dagli esaminatori, ad esempio? :fagiano:

alla teoria, da me giravano a controllare che non si copiasse e non aiutavano manco per sbaglio.

alla pratica mi hanno bocciato per un'emerita stronzata, vedi te (dopo una sola guida l'ho rifatto, e il nuovo esaminatore ha chieso all'istruttore come mai non fossi passata la prima volta :fagiano: )

Loading