Non riesco a trovare soluzione, quando provo l'animazione a volte va tutto bene altre volte senza modificare nulla salta tutti gli stop. Aiuto
Non riesco a trovare soluzione, quando provo l'animazione a volte va tutto bene altre volte senza modificare nulla salta tutti gli stop. Aiuto
Non può andare a volte si e a volte no...guarda bene quello che fai quando va e quello che fai quando non va
Sembra assurdo ma è proprio così, gli stop sono anche su di un livello separato.
Sto impazzendo non riesco a trovare nulla di strano eppure il comportamento è diverso ogni volta che riprovo.
Come provi l'animazione?Originariamente inviato da pesos
Sembra assurdo ma è proprio così, gli stop sono anche su di un livello separato.
Sto impazzendo non riesco a trovare nulla di strano eppure il comportamento è diverso ogni volta che riprovo.
Che animazione è?
Puoi caricare il sorgente?
Il re è nudo (cit).
Non riesco a postare il .fla (estensione non concessa)
devi caricarlo da qualche parte e postare il link.Originariamente inviato da pesos
Non riesco a postare il .fla (estensione non concessa)
Comunque: non è possibile che succeda una cosa simile, ci deve essere un errore da qualche parte; prova a spiegare in dettaglio come è fatto il filmato, dove sono gli stop, e come fai a provarlo.
Il re è nudo (cit).
Non ho proprio lo stesso problema... ma anche a me Flash 8 ha spesso comportamenti del tutto incomprensibili anche con semplici animazioni...
Vedi per esempio il mio thread 1006997
Ho provato in ogni modo, anche mettendo l'animazione online ma nulla.
Sono rassegnato a chiamare l'esorcista.
Ecco il sorgente e l'animazione http://www.biancaneve.info/prova.zip
A volte parte bene ma dopo pochi click saltano gli stop, altre volte parte gia senza stop.
Grazie
Cosa vuol dire mettendo l'animazione online?Originariamente inviato da pesos
Ho provato in ogni modo, anche mettendo l'animazione online ma nulla.
Sono rassegnato a chiamare l'esorcista.
Ecco il sorgente e l'animazione http://www.biancaneve.info/prova.zip
A volte parte bene ma dopo pochi click saltano gli stop, altre volte parte gia senza stop.
Grazie
Dov'è che dovrebbe fermarsi e non si ferma? A me pare che gli stop li legga tutti eh.
Il re è nudo (cit).
Il problema è proprio questo, a volte si ferma e va tutto bene come da stop impostati altre non si ferma mai.
Mi rendo conto che sembra strano, mi è venuto anche il dubbio che fosse il mio computer ma ho provato anche su altri e purtroppo non va.