PDA

Visualizza la versione completa : Voglia di staccare...

Mauz®
12-07-2006, 22:55
non ce la faccio più!! e' un anno che prima lavoro, poi studio e lavoro, poi studio e basta... Mi sento una pezza, totalmente sfinito, come se avessi terminato la benzina!! Ieri sono stato stampato a un esame in cui non sono riuscito a prepararmi e oggi non mi sono presentato all'orale integrativo di un altro per cui non ho avuto il tempo di prepararmi...

Per fortuna il 21 ho un esamino cazzuto (ma a questo punto non mi stupirei se non lo passassi) e poi (il 23) vado qua:

http://www.valtur.it/villaggio/sinaigrand/fotogallery/images/2.jpg

http://www.valtur.it/villaggio/sinaigrand/#

:unz:

Prenotato, finalmente!! Ora sono ufficialmente un vacanziero!! :unz:

E poi ad Agosto sono di nuovo a Milano a studiare... :incupito:

taddeus
12-07-2006, 22:56
Se non lo fanno saltare prima :madai!?:

san
divertiti alla grande!

-San-

Mauz®
Originariamente inviato da taddeus
Se non lo fanno saltare prima :madai!?:

Speriamo di no!! :D

Dove lo trovo un altro last minute del genere? :fagiano:

Davide
ma sì, te lo meriti: all'università non hai concluso un cavolo, ma tanto c'è il CEPU! :unz:

Mauz®
12-07-2006, 22:57
Originariamente inviato da san
divertiti alla grande!

-San-

Peccato che una settimana passi in fretta...cercherò di godermelo il più possibile!! :unz:

taddeus
12-07-2006, 22:59
Originariamente inviato da Mauz®
Peccato che una settimana passi in fretta...cercherò di godermelo il più possibile!! :unz:
occhio agli squali :stordita:

Mauz®
12-07-2006, 22:59
Originariamente inviato da Davide
ma sì, te lo meriti: all'università non hai concluso un cavolo, ma tanto c'è il CEPU! :unz:

Sto recuperando un anno (buttato nel water lavorando)... Ho fatto pure troppo per questa sessione!! :D

E in ogni caso fino a marzo 2007 sono in corso!! Spero di farcela!! devo trovare un relatore e consegnare il titolo della tesi entro la fine di settembre!! :stordita:

Se ci riesco divento ufficialmente un laureando per la sessione di marzo e posso partecipare alla sessione straordinaria (di esami di profitto) di novembre... :fagiano:

Mauz®
12-07-2006, 23:03
Originariamente inviato da taddeus
occhio agli squali :stordita:

Mi fanno impressione i pesci e mi preoccupa parecchio nuotare troppo al largo...
credo che starò più tempo a prendere il sole... :stordita:

Il tutto nonostante i 12 anni di nuoto che ho alle spalle... :fagiano:

Devo stare più attento a non beccarmi il cagotto...ho l'intestino sensibile... :stordita:

vificunero
12-07-2006, 23:06
Ma non fa un po' caldo da quelli parti in estate? :fagiano:

Loading