Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: beirut bombardata

  1. #1

    beirut bombardata

    non so come comportarmi con un ex grandissimo amico libanese che ha i genitori che vivono a beirut e lavorano all'areoporto.
    gli ho mandato un sms, ho pensato "magari se telefono rompo".
    sono un po' preoccupato... lui quando si sente parlare di guerra laggiù minimizza sempre (anche perchè quella con i pezzi di arti che ti volano in faccia e l'appartamento del vicino che cade dopo dieci secondi di fischio di bomba lui l'ha vista, quindi queste incursioni devono sembrargli cazzate).
    fra l'altro dopo tanti anni passati a frequentarci ora ci siamo raggelati, per vari motivi. siamo al saluto cortese, poco più.
    che fo?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592

    Re: beirut bombardata

    Originariamente inviato da yuri refolo

    che fo?
    Io lascerei perdere, se vi siete raggelati suona male un sms "Mi spiace che ti stanno bombardando casa". A me sembrerebbe una forzatura, poi sono opinioni

  3. #3
    Quello che hai fatto... uno sms con cui dai la disponibilità a parlare o passare un pò di tempo insieme e magari riallacciare i rapporti, se possibile

  4. #4

    Re: Re: beirut bombardata

    Originariamente inviato da TeoB
    Io lascerei perdere, se vi siete raggelati suona male un sms "Mi spiace che ti stanno bombardando casa". A me sembrerebbe una forzatura, poi sono opinioni
    forzatura non è stato perchè mi sono sentito di farlo, quindi...
    poi l'sms era "xxx, tutto ok a casa? sto leggendo i giornali e sono un po' preoccupato. mi fai sapere qualcosa se hai modo? y"

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di zwack
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    117
    Quello che hai fatto... uno sms con cui dai la disponibilità a parlare o passare un pò di tempo insieme e magari riallacciare i rapporti, se possibile
    mi associo, è un gesto semplice e spontaneo, ma ci passa dentro un fiume di umanità e il cielo solo sa di quanto ce n'è bisogno in giro.
    ciao.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.