PDA

Visualizza la versione completa : [Musicale]Aiutatemi...

oronze
13-07-2006, 12:13
Ciao....premetto che io ascolto di tutto di pi....dai cugini di campagna a Satriani passando per gigi d'alessio....ascolto tutti i generi di musica...di tutto di pi....ci sono passaggi carini in parecchie canzoni anche schifose...il punto che tranne 3 canzoni mi piace tantissimo l'ultimo album di Tiziano Ferro :cry: :cry:
grave? quanto? come se ne esce? :cry: :cry:
:fagiano: :D

dokk
13-07-2006, 12:15
Sei di Bari vero?

Allora fai cos: fissa un incontro con Ultrasflavio, parlaci per un'oretta, e poi capirai che c' chi sta peggio di te. :)

taddeus
Niente, chiedi a Troglos di portarti a fare un giro in moto. :fighet:

Lyn
Ascoltandolo in loop per ore fino ad arrivare alla nausea. :bh:

oronze
13-07-2006, 12:21
Originariamente inviato da Lyn
Ascoltandolo in loop per ore fino ad arrivare alla nausea. :bh:
per i primi 2....un giro in moto volentieri ma stiamo facendo i conti senza l'oste.... :stordita:
e poi c' parecchia gente peggio di me...i testi di tizianuccio mio nn li ascolto nemmeno...sento solo la musica :D

se lo ascoltassi per ore finirei per trovare gli accordi e suonarlo anche se nn capita nel winamp....la cosa curiosa che tra tanti mp3 (e fidatevi...tanti:D) oggi il nuovo album suo sar capitato gi 5 volte :cry:

oronze
13-07-2006, 12:22
Originariamente inviato da dokk
Sei di Bari vero?

Allora fai cos: fissa un incontro con Ultrasflavio, parlaci per un'oretta, e poi capirai che c' chi sta peggio di te. :)
naaa i gruppi per stare male sono altri....mooooolto pi depressivi....tipo i depeche mode....solo + depressivi.....che tu li ascolti mentre sei felice e gi pensi al suicidio...se li ascolti quando sei triste non s a cosa possano portare :zizi:

VaLvOnAuTa
13-07-2006, 12:24
Originariamente inviato da oronze
per i primi 2....un giro in moto volentieri ma stiamo facendo i conti senza l'oste.... :stordita:
e poi c' parecchia gente peggio di me...i testi di tizianuccio mio nn li ascolto nemmeno...sento solo la musica :D

se lo ascoltassi per ore finirei per trovare gli accordi e suonarlo anche se nn capita nel winamp....la cosa curiosa che tra tanti mp3 (e fidatevi...tanti:D) oggi il nuovo album suo sar capitato gi 5 volte :cry: Beh gi grave il fatto che tu abbia consumato cicli macchina per rippare ( :stordita: ) il nuovo cd di Tiziano Ferro.

Dany83
13-07-2006, 12:27
...guarda gravissimo...irrecuperabile...

cio Tiziano Ferro???? :dh: :dh: :dh:

oronze
13-07-2006, 12:31
Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
Beh gi grave il fatto che tu abbia consumato cicli macchina per rippare ( :stordita: ) il nuovo cd di Tiziano Ferro.
L'ha rippato un "amico" per me...mi sono limitato a far lavorare l'hardisk per copiarlo :stordita: ma tecnico...ban a te a me....a me pi motivato per via della passione irrefrenabile per l'ultimo album di tiziano :cry:

VaLvOnAuTa
13-07-2006, 12:33
Originariamente inviato da oronze
L'ha rippato un "amico" per me...mi sono limitato a far lavorare l'hardisk per copiarlo :stordita: ma tecnico...ban a te a me....a me pi motivato per via della passione irrefrenabile per l'ultimo album di tiziano :cry: Ho cercato di difenderti dalla gdf ma tu nulla eh? :incupito:

Ti porteremo arance e sigarette :D

Loading