Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: [Musicale]Aiutatemi...

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543

    [Musicale]Aiutatemi...

    Ciao....premetto che io ascolto di tutto di più....dai cugini di campagna a Satriani passando per gigi d'alessio....ascolto tutti i generi di musica...di tutto di più....ci sono passaggi carini in parecchie canzoni anche schifose...il punto è che tranne 3 canzoni mi piace tantissimo l'ultimo album di Tiziano Ferro
    è grave? quanto? come se ne esce?

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

  2. #2
    Sei di Bari vero?

    Allora fai così: fissa un incontro con Ultrasflavio, parlaci per un'oretta, e poi capirai che c'è chi sta peggio di te.

  3. #3
    Niente, chiedi a Troglos di portarti a fare un giro in moto.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  4. #4
    Ascoltandolo in loop per ore fino ad arrivare alla nausea.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543
    Originariamente inviato da Lyn
    Ascoltandolo in loop per ore fino ad arrivare alla nausea.
    per i primi 2....un giro in moto volentieri ma stiamo facendo i conti senza l'oste....
    e poi c'è parecchia gente peggio di me...i testi di tizianuccio mio nn li ascolto nemmeno...sento solo la musica

    se lo ascoltassi per ore finirei per trovare gli accordi e suonarlo anche se nn capita nel winamp....la cosa curiosa è che tra tanti mp3 (e fidatevi...tanti) oggi il nuovo album suo sarà capitato già 5 volte

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543
    Originariamente inviato da dokk
    Sei di Bari vero?

    Allora fai così: fissa un incontro con Ultrasflavio, parlaci per un'oretta, e poi capirai che c'è chi sta peggio di te.
    naaa i gruppi per stare male sono altri....mooooolto più depressivi....tipo i depeche mode....solo + depressivi.....che tu li ascolti mentre sei felice e già pensi al suicidio...se li ascolti quando sei triste non sò a cosa possano portare

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,003
    Originariamente inviato da oronze
    per i primi 2....un giro in moto volentieri ma stiamo facendo i conti senza l'oste....
    e poi c'è parecchia gente peggio di me...i testi di tizianuccio mio nn li ascolto nemmeno...sento solo la musica

    se lo ascoltassi per ore finirei per trovare gli accordi e suonarlo anche se nn capita nel winamp....la cosa curiosa è che tra tanti mp3 (e fidatevi...tanti) oggi il nuovo album suo sarà capitato già 5 volte
    Beh già è grave il fatto che tu abbia consumato cicli macchina per rippare ( ) il nuovo cd di Tiziano Ferro.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Dany83
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    48
    ...guarda è gravissimo...irrecuperabile...

    cioè Tiziano Ferro????

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543
    Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
    Beh già è grave il fatto che tu abbia consumato cicli macchina per rippare ( ) il nuovo cd di Tiziano Ferro.
    L'ha rippato un "amico" per me...mi sono limitato a far lavorare l'hardisk per copiarlo ma è tecnico...ban a te a me....a me più motivato per via della passione irrefrenabile per l'ultimo album di tiziano

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,003
    Originariamente inviato da oronze
    L'ha rippato un "amico" per me...mi sono limitato a far lavorare l'hardisk per copiarlo ma è tecnico...ban a te a me....a me più motivato per via della passione irrefrenabile per l'ultimo album di tiziano
    Ho cercato di difenderti dalla gdf ma tu nulla eh?

    Ti porteremo arance e sigarette

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.