Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Intercettare pacchetti gioco online

Premetto che non c'è nulla di illegale o non permesso dal tos del gioco in questione.
    Vorrei capire come sono fatti i pacchetti inviati da un client di un gioco online al server per programmare un bot che sia in grado di riprodurli e quindi di agire.
    E' difficile? Si può fare?

.:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    l'intecettazione è una cosa banale... interpretare i dati e capire cosa si dicono client e server sulla rete invece puo' essere tutt'altro che facile... Ascoltare un discorso si può fare, ma poi bisogna capire la lingua.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Beh io non voglio esattamente capire cosa dicono al server.
    Immagina che il gioco permetta di scambiare un oggetto tra due personaggi: io inizio ad intercettare i pacchetti e prendo un oggetto dell'altra persona, a quel punto dovrei poter intercettare il pacchetto che fa in modo che l'azione si svolga (quella del passaggio di un oggetto appunto). E vorrei ricreare l'azione nel mio bot.

si può fare? non mi interessa capire se è criptato mi serve solo di emularlo.
    - Comuni e Città

non mi è chiaro esattamente cosa vuoi sapere...
    vuoi sapere come intercettare i dati? Uno sniffer come Wireshark (ex Ethereal) puo' esserti d'aiuto. Vuoi sapere come spedire i dati? un po' di programmaione potrebbe aiutarti...
    Non sapendo cosa sai fare e cosa no... non so dirti altro.

Penso che comunque siamo un filo OT.
    Vediamo in che direzione prosegue la cosa e al limite ti sposto.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Guarda per quel che riguarda questo topic mi serve solo di capire come si intercettano, poi semmai posto in programmazione. E' possibile intercettare pacchetti che siano riproducibili con un linguaggio di programmazione? Io voglio solo intercettarli e (sapendo a cosa corrispondono nel gioco, dato che compio le azioni e intercetto il pacchetto associato) poi riprodurli.
    - Comuni e Città

un minimo di protocolli devi capirne...
    intercetti la comunicazione, esporti il payload e poi lo usi in qualche programma per spedirlo..
    forse non immediato ma fattibilissimo... poi tutto dipende dal caso specifico.
    Leggi il REGOLAMENTO!

Drugo

Qualunque pacchetto interecettato è certamente riproducibile, poi, come detto da habanero, bisogna vedere cosa effettivamente devi combinare in seguito. =)
    Un conto è intercettare una sessione, disconnettersi col client originale, riconnettersi col tuo bot e riprodurla identica *n_volte, tutt'altro conto è interfacciarsi ad una sessione in corso, escludere il client e continuare la connessione col programma che hai scritto. In questo secondo caso ti addentri nel variopinto mondo dell'hijacking il che richiede determinate conoscenze a monte (protocolli di rete in primis, costruzione di pacchetti a basso livello, probabilmente raw_sockets e compagnia bella). Se il protocollo utilizzato è UDP sei indubbiamente molto più facilitato. Se è TCP... 'meno'. =)
    Tutta grande cultura che ti arriva, ad ogni modo.
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Originariamente inviato da Habanero
    un minimo di protocolli devi capirne...
    intercetti la comunicazione, esporti il payload e poi lo usi in qualche programma per spedirlo..
    forse non immediato ma fattibilissimo... poi tutto dipende dal caso specifico.
    Quello che devo fare è più o meno questo, un po' di programmazione ne capisco e tcp e udp li conosco bene. Conosci guide che spieghino come fare quanto detto da te? Ripeto quello che voglio fare è proprio riprodurre e spedire i pacchetti che utilizza il client.

- Comuni e Città

utilizzi un analizzatore di pacchetto come Wireshark (Ethereal). Sniffi tutta la conversazione. Esporti il pacchetto che ti interessa in formato raw, lo ripulisci degli header e lasci solo il payload. Salvi il tutto in un file. Il tuo programma caricherà dal file i dati in un buffer che userà per rispondere al server.
    Le tue richieste sono troppo generiche per essere più precisi.... bisogna vedere cosa ti trovi di fronte...

Sono indeciso se spostarti su reti, windows o programmazione. Sicuramente qui siamo OT.
    Dove preferisci??
    Leggi il REGOLAMENTO!

Drugo

Ho già chiesto su Programmazione, non mi pare siano molto ferrati
    Se hai una guida, articolo o tutorial da leggere su quanto hai appena detto il thread può anche chiudersi qui, tutto sommato mi hai detto quello che volevo sapere.
    Ora mi serve solo di capire bene l'esportazione raw e la ripulitura dagli header, poi la parte del codice che devo scrivere per inviare lo stesso pacchetto con il bot me la studio da solo.

Il payload sarebbe la parte del pacchetto che Wireshark mi dice che è "data"?
    - Comuni e Città

Permessi di invio