Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    Registrazione dominio e dati personali

    Ho una domanda..
    è possibile evitare che tramite i servizi di WHOIS appaiono i propri dati personali, il proprio indirizzo di casa, la propria email facendo query su un dominio che ho registrato?

    Grazie.

    (ho guardato le altre sezioni ma non mi pare di aver trovato nessuna sezione del forum che fosse più adatta a questo tipo di domanda)

  2. #2
    Originariamente inviato da MasterLibe
    Fai registrare il dominio a nome di qualcun altro.
    Ah quindi non ci sono chances?

  3. #3
    Ho visto qualke sito di hosting ke offre a pagamento l'anonimicità del dominio.. xò nn ricordo il nome!
    http://e107plus.org
    Chi trova un amico,trova un tesoro, ma chi trova il tesoro se ne frega dell amico!!
    Prima di fare una cazzata pensaci

  4. #4
    Originariamente inviato da zat88
    Ho visto qualke sito di hosting ke offre a pagamento l'anonimicità del dominio.. xò nn ricordo il nome!
    oki, quindi in sostanza potrei diventare anonimo, cambiano hosting, ora l'ho già registrato su un provider di hosting, probabilmente allora cambierò hosting.. grazie mille!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181
    se guardi bene, ma bene bene sul sito del NIC c'è un modulo da inviare... almeno mi sembra...
    Aloha....
    Andrea

  6. #6
    Originariamente inviato da Ikona
    se guardi bene, ma bene bene sul sito del NIC c'è un modulo da inviare... almeno mi sembra...
    è un dominio ".com", si può fare lo stesso ?
    Grazie di cuore.

  7. #7
    Se vuoi posso ricercare il servizio di hosting... cmq era straniero
    http://e107plus.org
    Chi trova un amico,trova un tesoro, ma chi trova il tesoro se ne frega dell amico!!
    Prima di fare una cazzata pensaci

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181
    Originariamente inviato da tsunamin
    è un dominio ".com", si può fare lo stesso ?
    Grazie di cuore.
    si si può fare ma solo a pagamento (mi sembra un decina di euro) presso alcuni hoster, alcuni anche tra gli sponsor di html.it (di più non posso dirti, regolamento is regolamento)
    Aloha....
    Andrea

  9. #9
    grazie mille! l'importante è che si possa fare il nome dominio è vagamente sexual related, e mettere pubblico l'indirizzo di casa (dei miei genitori) non mi sembra bello

    grazie ancora!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.