PDA

Visualizza la versione completa : [Vacanze] Tour della spagna

Aran
13-07-2006, 17:00
Lo so lo so, non ditemi che ankora presto, non ditemi 'oh no le vacanze io non le faccio li mortacci...', ma prima o poi dovevo aprire sto 3D!

Allora ho deciso di fare con amici un tour della spagna in macchina, arriviamo fino a Barcellona co l'aereo e poi da li via di noleggio auto e e ostelli o campeggi queto non un problema, anzi meglio cos che sa pi di avventura! :yuppi:

Allora volevo un aiuto da parte vostra...consigli, su luoghi, posti da visitare citt da vedere, paesi o spiagge che avete visto, insomma di tutto di pi per quanto riguarda quello che sapete riguardo la Spagna.

Il nostro itinerario era propenso a restare nella costas del mediterraneo, quindi Barcellona - Tarragona - Valencia - Alicante.

Dai un aiuto please so che tra di voi si nascondo abili viaggiatori ed esperti scopritori :fighet:

Sypher
13-07-2006, 17:06
mmm...ti posso dire le mete da evitare...benidorm e lloret de mar

Aran
13-07-2006, 17:10
lloret de mar = troppi italiani? :stordita:

catrin
13-07-2006, 17:10
Vicino Barcellona (che adoro!) ho visto la spiaggia di Sitges: un paesino turistico molto carino, con le case tutte bianche, stradine, negozietti :zizi:

Sypher
13-07-2006, 17:11
Originariamente inviato da Aran
lloret de mar = troppi italiani? :stordita:

si...almeno 3 anni fa quando ci sono andato io...avessi visto una spagnola :D

clax
13-07-2006, 17:12
evitando le mete balneari e allontanandoti forse dalal tua zona di interesse, sono sicuramente degne di particolare nota Granada, Sevilla, Cordoba, Gibilterra e poi Ronda, Malaga, Jan e Cadiz.

Secondo me una zona perfetta per il vagabondaggio similturistico, devo tornarci

Sypher
13-07-2006, 17:13
Originariamente inviato da catrin
Vicino Barcellona (che adoro!) ho visto la spiaggia di Sitges: un paesino turistico molto carino, con le case tutte bianche, stradine, negozietti :zizi:

paeisno,stradine,negozietti...tutto piccolino? :D

swerty
13-07-2006, 17:14
Sono tornato 2 giorni fa da Barcellona e sinceramente non m ha entusiasmato (consiglio solo il parc Guell), mentre Tarragona molto carina...

Aran
13-07-2006, 17:15
Originariamente inviato da Sypher
paeisno,stradine,negozietti...tutto piccolino? :D

Ma ci si passa a piedi? :D

catrin
13-07-2006, 17:16
Originariamente inviato da Aran
Ma ci si passa a piedi? :D

ufff che stufosi! :incupito:

Loading